NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.torinoerotica.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Greco-albanese
ETA': vicino ai trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, foto casalinghe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: VU
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e settanta, capelli neri lisci fino alle spalle, seno abbondante, striscia di pelo in mezzo alle gambe
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona via WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: IDXdce831b8971033650e8caaeea4651e88
In settimana ero di passaggio a Torino e prima di fare rientro a casa decido di mettere la bandierina sul capoluogo piemontese. Torino Erotica è un po' l'equivalente di Rosa Rossa per la città di Milano, molte russe delle varie scuderie milanesi prima o poi finiscono a Torino ad allietare gli amici del posto. Ho visto molte facce che già conosco virtualmente ma ho bisogno di qualcosa di diverso, faccio un po' di ricerche e infine la scelta cade su Lory. Le foto dei vari annunci sparsi in rete sono casalinghe e dalle quali emergono le sue qualità. Mi riferisco ovviamente al seno, una quarta sapientemente valorizzata da abbigliamento sexy ma non volgare.
Prendo appuntamento con lei via WhatsApp, riceve in casa di ringhiera in via Ormea altezza corso Dante. Appartamento così così ma me ne frega il giusto sono lì per lei non per l'appartamento. Porta tacchi alti e un vestitino che le fascia il corpo esaltandone la silhouette. Non è una dea ma certamente una donna piacente. Viso ordinario e leggero strabismo, mi porta in camera, ci spogliamo e ci stendiamo sul lettone. Sulle prime sono un po' impacciato, ha un bel fisico e il seno pur generoso risente della forza di gravità pur rimanendo il suo pezzo forte. Mi infila il gommino e inizia un buon lavoro di bocca da donna navigata che sa il fatto suo. Ricambio il benvenuto girandola a pancia in su e tuffandomi tra le sue gambe. Forse non se l'aspettava ma lascia fare. Diversamente dalla stragrande maggioranza delle pay non è completamente rasata, conserva una striscia di pelo nero e ispido. Francamente è una cosa che apprezzo perché le dona quel tocco casereccio che la distingue da altre colleghe.
Sul principio resiste alla mia lingua ma vi si abbandona quando capisce che non la lascerò andare fino a che non avrò calmato la mia fame. E la cosa le piace, si stringe il seno, ansima, muove il bacino, si bagna e mi accarezza la testa tra le cosce. È ben calda e la mia erezione come il marmo è il complimento più sincero alla sua vulva umida.
È giunto il momento di unirci carnalmente, la penetro come un coltello caldo nel burro. Le canoniche tre posizioni in un crescendo animalesco da parte mia con lei che mi asseconda e ribatte ai miei colpi muovendosi e roteando il bacino lasciandosi andare dopo l'impaccio iniziale. Venuta nel gommino con lei sopra di me e le sue tette che mi sballonzolano in faccia, l'incontro non poteva avere un esito migliore.
Rimaniamo un po' sul letto a chiacchierare, ridendo come ragazzini. Mi rivesto e me ne vado per la mia strada con il sorriso tipico di chi ha avuto una mezz'oretta di sano e meritato divertimento.