uccellone80:
È possibile avere qualche informazione in più?
Che servizi fa'?
È dotata?
Racconto rapidamente, scusate ma non ho tempo per una recensione completa.
Riceve in zona Borgo Incrociati, con scale da salire.
Apre la porta e mi trovo davanti una stangona di 1.80 almeno, fisico statuario, capelli lunghi corvini, viso bellissimo, un sorriso e due occhi che ti fanno sciogliere, body nero e tacchi alti che esaltano il tutto. Se guardate le sue foto è proprio cosi: bellissima ed elegante.
Chiede 2VU ogni mezz'ora e su questo mi accordo.
Mentre mi spoglio lei si sdraia sul lettone, ancora con il body addosso. Le vado a fianco e la abbraccio, ha una pelle liscia e vellutata, una gioia accarezzarla. Inizio a baciarla dolcemente su spalle, collo, lei sembra gradire, la sento mugolare. Le bacio il viso e pian piano mi avvicino alle labbra, temendo un suo rifiuto. Invece non si ritrae, anzi, partecipa alla grande e dopo un po' i baci si fanno più profondi. Intendiamoci, non è la pantera che ti spara un palmo di lingua in bocca, ma piuttosto una ragazza al primo incontro. Andiamo avanti per un po, intanto lei inizia ad accarezzarmi in basso, avevo ancora le mutande addosso. Poi scendo sui seni, rifatti ma bene, e poi più giù e qui arriva la sorpresa. Nel mentre che limonavamo abbracciati lei si era slacciata il body e giù in basso ci trovo il suo attrezzo bello libero e in piena erezione senza che nessuno l'avesse neanche sfiorato! Ci gioco a lungo in tutti i modi, di mani e di bocca. Dopo un po' lei si gira e ricambia, ci impegniamo in un lungo 69 full cabrio che mi porta quasi a finire. Le chiedo di scoparmi, lei si gomma e mi lubrifica. Il ragazzo è di dimensioni non trascurabili, direi M abbondante in lunghezza ma L in larghezza, non è facile prenderlo ma lei è molto delicata e attenta. Parte piano, poi più forte. Dopo un po che mi martella le chiedo il cambio ma lei mi dice "o una cosa o l'altra" e quindi per provarla da passiva mi toccherà tornare un'altra volta. Concludo così, col suo attrezzo che mi colpisce e lei che mi masturba.
Riassumendo: Paula è una meraviglia, non è una chiacchierona, non prende l'iniziativa ma ti asseconda, può apparire anche distaccata, ma al dunque, con me è stata molto partecipativa. Non è certo la maialona che ti rigira in tutti i modi, direi piuttosto GFE.
Dopo mezz'ora più che abbondante ero in strada e iniziavo a sognarmela. Madonna che bellezza!