RodolfoCiunicca:
Esperienza surreale, io me ne sarei andato insulatandola. Ci puo' stare, certo siamo esseri umani. Pero' il minimo che potesse fare era proporti un secondo giro un altro giorno gratis. Io la vedo così, poi ognuno fa cio' che ritiene. Viste le foto ero molto persuaso di andare, ma letta questa tua ultima rece non so... qualche dubbio mi viene. Credo che per tutti quei profumati eurini una "professionista" dovrebbe garantire una prestazione professionale, appunto. Quindi tenersi sul mangiare, stare in forma ed in salute e sana. Se ha scoreggiato significa che non ha curato adeguatamente l'alimentazione oppure ha la sindrome del colon irritabile. O peggio ancora ha un RAI2 così sfondato che gorgheggia. Non saprei dire, pero' K+ di consolazione per te.
Grazie per il tuo supporto. Concordo pienamente con te, ci stava anche uno shot supplementare o un altro giro gratis.
Uno shot supplementare non mi era possibile perché proprio non si alzava. Il giorno gratis forse sì, anche se ora proprio non me la sento di tornare (nemmeno con altre, perché sta cosa mi ha davvero stroncato ogni voglia in generale).
Tu però hai pienamente ragione. Il problema è che, per comportarmi da Signore, io mi sono preso tutte le colpe. Ho detto che non ero in forma, e che non mi tirava più per colpa mia.
Io in quel momento, ve lo giuro, ero davvero uno straccio. E proprio lì, quando ero uno straccio, Iris ha dato il meglio di sé, dal punto di vista umano. Ha cercato di consolarmi in tutti i modi e ci è riuscita, perché ci sa fare e ha un carattere splendido.
La vera prestazione è stata questa, secondo me, perché non è da tutti consolare in quel modo.
In qualche modo devo dire che mi ha ripagato dello shock per quello che è accaduto.
Per questo motivo, vedendo come si è comportata dopo, non sarei mai riuscito a dirle la verità che aveva scorreggiato, e che era lei la responsabile del fratellino moscio. Mi sarei sentito crudele e ingiusto.
Ora capite?