CITTA DELL'INCONTRO: Torino Piazza Derna angolo via Botticelli
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Turca-albanese
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, CIM, FK
RATE DI PARTENZA: 50 solo home
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta direi 1.70, magra, abbronzata, capelli ricci rossi tinti, viso gradevole un po' esotico, bel fisico bel culo e belle tette, potrebbe essere un filo più tonico ma nel complesso niente male. Piercing al lato della bocca tatuaggio caviglia
ATTITUDINE: molto amichevole chiacchierona, a letto ottima attitudine gfe ma molto porca
REPERIBILITA': boh
FUMATRICE: Si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Dopo l'incontro ho cercato news della ragazza in questione perché mi sembra strano che non ci siano pagine e pagine che la recensiscono. Per me ottima esperienza, difficile trovare di meglio da una Otr e anche da tante loft ma forse ho avuto fortuna io, o era in serata. Qualcuno può condividere sua esperienza?
Comunque la carico una di queste sere, sorridente e gentile in macchina si rivelerà essere una chiacchierona. Arrivati alla home pago, ci spogliamo, lei prima di iniziare si pulisce seno e patata con salviette umide. Con mia grande sorpresa accetta FK profondi anche se a tratti un po' violenti (ti aspira la lingua). BBJ discreto, la ragazza si impegna, lungo e con leccata dell'asta ma sempre un po' vigoroso (ma niente mani). L'unico inconveniente é che se non sta attenta ti massacra col piercing. Provato sex in posizioni diverse (molto partecipe in cui alterna FK a sguardi da vera maiala) ad un certo punto mi chiede lei se voglio venirle in bocca. La pompo ancora per 5 minuti e poi l'accontento: non si perde una goccia (poi sputa). Molto amichevole dopo il rapporto mi dice che di giorno lavora anche come loft (non ha annunci ma dà cellulare, io non glielo ho chiesto perché non mi interessa).
In definitiva una gran bella ragazza, giovane amichevole, una fisicotà diversa dalle solite ragazze dell'est, servizi fuori dalla norma è non da ultimo molto economica. Penso che se mantiene lo stesso trattamento sarà la mia Otr di riferimento per diverso tempo.