CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME Regina
NAZIONALITA': Russa (Kazan)
ETA': 21 o 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fatte da un orbo, lei è molto più bella dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: Daty, Dfk , Rai1, bbj, Gfe, Cim
SERVIZI USUFRUITI : Daty, Dfk , Rai1, Bbj, Gfe, doppio shoot
RATE DI PARTENZA: 2VU+20 per 60 min
RATE CONCORDATO: 2VU+20 per 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli lunghi ondulati, più alta rispetto alle foto, patatina depilata, tette seconda.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile.
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA SCALA ABBASTANZA RIPIDA, OCCHIO
INDEX: INDEX IDXa5e7138ca2580912a400708a1f6cf077
LINK:
http://www.torinoerotica.co…
Ingolosito dalle recensioni dei colleghi e, specialmente dal meraviglioso culetto della fanciulla, ho deciso di provare Regina e .... Wow!!!!!!
Presi appuntamento due giorni prima della seduta
e il giorno dell'incontro mi presentai con 5 minuti di anticipo rispetto alla mia ora 16 00 e dopo qualche minuto, voilà, un angioletto biondo alla porta in intimo nero, che scatenava ogni mia fantasia.
Vorrei aprire una parentesi riguardo le foto di Regina. Personalmente l'ho trovata infinitamente più bella dal vivo, il fotografo ha fatto un lavoro pessimo, perché Regina è veramente splendida.
Dopo i riti del bagno, salgo le scalette, e mi ritrovo nell'harem. Quando si è iniziata a spogliare, è stata una vera visione di magia.
Sebbene io adori i seni grossi, la sua seconda era perfetta, e poi quel culetto incantevole che pareva un'opera d'arte.
Iniziamo con qualche bacio con molta lingua, e poi inizia un bbj che sarebbe da rivedere. Dovrebbe non usare le mani e concentrarsi con la lingua, ma le basterà un pò di pratica.
Poi quando si è messa a pecorina, beh wow, ultra wow per lo specchio che mostrava ogni suo lato, e lì prima del cappuccio, ho leccato la sua bellissima e profumatissima "sorellina" e mi sono anche concentrato sul suo magico culetto, e poi è iniziata la monta.
I suoi gemiti, a parer mio reali, mi hanno caricato fino all'esplosione nella sua bocca.
Un po di coccole e due parole, non parla l'italiano quasi per niente, ed è iniziato il secondo round.
Ho iniziato leccandole le gambe, fino al centro, e poi mi sono dedicato ai suoi seni, sodi e gustosi, per finire sul collo e sulle labbra.
Poi lei si è messa a 69, e ci siamo iniziati a succhiare con molto piacere.
Dopo un 5 minuti, ci siamo messi alla missionaria, e ho iniziato l'ultima cavalcata. Tra gemiti e sudore, sono arrivato quasi all'ultimo momento, nuovamente nella sua bocca.
Durante la vestizione, ho tentato di parlare un pò, e facendo il mimo ho scoperto che, come ben detto dal collega, resta fino al 30 settembre, e tornerà a novembre.
Esperienza veramente positiva, e credo che prima della sua partenza, ritornerò da lei. Una ragazza molto dolce e piacevole che consiglio agli amanti delle gfe. Invito i prossimi colleghi, di consigliare alla fanciulla un bbj con molta più lingua e meno mani, per il resto, vi sognerete a lungo il suo culetto.