Link al profilo escort
https://www.moscarossa.biz/girl-822880.php
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO, v. Isonzo
DATA DELL'INCONTRO: Ottobre 2016
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, RAI1, BBJ con CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU per 30 min
RATE CONCORDATO: 2VU per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 o forse più, fisico tonico, bel viso, bel lato B, seno una terza rifatta
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': Facile, tramite segretaria con problemi linguistici
FUMATRICE: No
INDEX IDX0e7d005405fcd457887e53888e971b69
BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
(grazie a niky75 da cui ho preso gran parte della scheda)
Buonasera compagni di merende, dopo circa due settimane di pausa dove non ho trovato particolari ispirazioni se non le solite note, ecco che noto il ritorno di Lina Russa con cui non ero riuscito a organizzare a Luglio.
All'epoca non ero molto convinto dal viso a vedere le foto, ma poi una volta provata Maruska avevo avuto modo di vedere Lina dal vivo e mi sono dovuto ricredere: dal vivo la ragazza è davvero notevole e molto molto bella anche di viso.
Decido dunque di far visita alla fanciulla, chiamo la vocina che presenta un po' i soliti problemi di lingua (che denotava già ai tempi di Angel-Vika in Governolo) e chiedo le varie tariffe che mi sembrano ulteriormente aumentate: mezzora 2vu, un'ora 4vu..trio (con Maruksa) per mezzora 4 vu, trio per un'ora 6vu...opto dunque per l'opzione più economica ovvero mezzora a 2vu e richiedo la possibilità di doppio shot entro i 30 min, cosa che mi viene approvata.
Mi presento dunque in V.Isonzo all'orario prestabilito, chiamo la vocina che mi dice che mi richiama di li a breve.. tempo un minuto e arriva la chiamata con via libera e coordinate per raggiungere il piano, che già conoscevo vista l'esperienza con Maruska di Luglio (questa volta il bagno e la location le trovo in ordine rispetto alla vecchia visita).
Salgo, si apre la porta e Lina è bellissima: bel viso, capelli lunghi biondi come in foto, fisico tonico, alta 175178 tette una terza rifatta, abbigliamento intimo sexy con calze a rete e tacchi, lei profumata.
Bacio di benvenuto con tanto di slinguata e poi passaggio rapido in bagno anche se ero già docciato.. vado in camera da letto dove mi attende in piedi, mi abbraccia e iniziamo a slinguazzarci come fidanzatini mentre io la tocco lungo il corpo e lei idem.. mi fa sedere sul letto e lei da dietro mi spoglia e mi bacia..
una volta spogliato passo all'attacco e la bacio, le sfilo il reggiseno e le succhio le tette.. poi le sfilo il perizoma e passo a un daty con ausilio delle dita dove si bagna molto e sembra gradire, è anche venuta anche se probabile abbia simulato.
Poi mi mette un cuscino sotto la testa e si dedica al mio fratellino, inizia piano e dolce per poi aumentare il ritmo con affondi deep e ogni tanto pochissimo ausilio della mano...il bbj diventa sempre più piacevole e ogni tanto lo spingo verso la sua bocca mentre gli accompagno la testa..fino a che non esplodo in un cim dove lei non fa cadere una goccia (poi sputa nel fazzoletto).
Passaggio in bagno per entrambi, ci sdraiamo sul letto e si riprende con fk molto profondi e lei se la ride a vedere che il mio fratellino è subito reattivo e dopo un breve bbj decidiamo di incappucciare: smorzacandela, poi mi fa appoggiare contro lo schienale del letto mettendomi un cuscino dietro e lei si mette seduta sui talloni (stile brasiliana) e inizia a fare su e giù, successivamente si gira di schiena e riprende a smorza,poi missionaria e poi pecos dove partecipa oscillando all'indietro e anche qui viene (in questo caso se ha simulato è una ottima attrice)... manca poco allo scadere e chiedendo se voglio finire di nuovo nella sua boccuccia mi sfila il cappuccio e lo divora come una forsennata ma io fatico un po' a venire.. allora mi fa sedere a bordo letto e lei inginocchiata continua a succhiare, poi mi fa mettere in piedi e succhia imperterrita accompagnando anche con la mano e finalmente vengo con lei che aspetta il mio seme a bocca aperta con la lingua di fuori.. segue mio rapido lavaggio e saluti.
Che dire ragazza promossa a pieni voti, simpatica, dolce, porca al punto giusto, partecipativa, sempre col sorriso e che dispensa fk a tutto spiano.. non so se fa con tutti cosi o se si è creato un bel feeling ma la annovero come una delle mie migliori esperienze, credo di tornarci.
A essere pignoli unico difetto il seno un po' duretto..ma per me non è stato un problema.
Le ho chiesto se è Russa o Ucraina e mi ha detto che è Russa ma vive in Ucraina.
Mi ha detto che sta qui tutto Ottobre e probabilmente prolungherà fino a metà Novembre.
Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro buone ciulate a tutti!