10 giorni fa, dopo aver letto la rece qui sopra ci sono passato.
Ragazza abbastanza carina, poche parole, fisico minuto confermo il rate VU-30 per BJ coperto (non ho idea se faccia il cabrio, non mi interessa) e VU-20 per RAI1 (spero di aver azzeccato le sigle...)
A dirla tutta ci son passato 2 volte, a distanza di un paio di giorni, sempre per un BJ.
Prima sera il mio fratellino (complice giornata di 14 ore a lavoro e incazzature varie extralavorative) non aveva nessuna voglia di svegliarsi, era più in coma di me. Interviene lei e piano piano inizia a svegliarlo ma ancora prima che iniziasse a guardare il cielo era già incappucciato. BJ molto veloce, meccanico e quasi assatanato tant'è che son durato pochi minuti
Posto abbastanza tranquillo (son passate 2 macchine in una decina di minuti), quattro chiacchere sigaretta accesa e via. Esperienza che lì per lì mi ha deluso abbastanza, ma col senno di poi forse forse ci ho messo del mio, così dopo qualche giorno decido di ripassare.
Ora, non so se lavori poco o se sia molto fisionomista ma mi ha riconosciuto (macchina anonima, sono una persona "anonima" senza tatuaggi o segni particolari... boh) sale e andiamo. 10 metri dopo il posto della volta precedente c'è una macchina ferma con i fari accesi, quindi mi dice di proseguire. Faccio circa 500m seguendo le indicazioni e ci troviamo in un parcheggio vuoto, molto tranquillo.
Il mio fratellino era già sul chi va là
ed è andata decisamente meglio, ho chiesto di rallentare il ritmo e lo ha fatto senza lamentarsi. Nel mentre chiedo se posso allungare le mani e acconsente, così ho tastato il davanzale: reggi imbottito ma sotto ci sono due tettine piccole e sode con cui ho potuto giochicchiare un pochetto. Una volta finito il tutto siamo rimasti a parlare ancora qualche minuto, dopodichè sigaretta e a metà siamo tornati alla base. Decisamente molto meglio della prima volta, senza dubbio!
In conclusione secondo me non è affatto male, il servizio offerto per il rate è di buon livello a mio parere, certo è strano che sia lì da sola, boh. Mi sa che la prossima volta che capito in zona se c'è ancora faccio il tris e vedo fin dove si piò arrivare con le mani