LINK:
https://www.pablitoescort.c…
CITTA DELL'INCONTRO: Vimodrone/Cologno Monzese
NOME INSERZIONISTA: Christine
NAZIONALITA': dice Macedone/Greca
ETA': 22 dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: confermo, i tatuaggi non mentono
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ/BBJ, RAI1, RAI2, DATY
RATE DI PARTENZA: VU per mezz'ora (credo)
RATE CONCORDATO: 2VU per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, con un discreto culetto e due belle tettine da teenager
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non credo
INDEX IDX6fbe11ffd87151a30aca0f7aebd3de3b
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI (scale)
Mi ha accolto in vestaglia trasparente e nulla sotto. Dopo aver concordato l'incontro e mio lavaggio in bagno ha iniziato con carezze, HJ e baci a stampo di sua iniziativa. Non ho chiesto FK perchè non lo faccio mai. Su mia richiesta iniziale di DATY ha detto che non le andava molto, alla seconda richiesta è andata in bagno a lavarsi e l'ha concesso per un 10 minuti buoni apprezzandolo molto. Idem per BBJ, alla prima richiesta ha detto no, poi dopo un pò di RAI1 con lei sopra ha acettato, anche se confermo i giudizi precedenti sulla qualità non eccelsa. Altro RAI1 e conclusione nel cappuccio.
Attitudine con me estremamente GFE, in alcuni momenti si è addirittura messa a giocare come se fossi il suo ragazzo (carezze, scherzi, ecc...), ha chiaccherato nei momenti di pausa e mi ha anche chiesto alcune cose sulla mia vita sentimentale come una trombamica. Riprese le danze ho chiesto RAI2 che non sono riuscito a fare perchè il mio amico non gradiva molto il secondo round e puntava verso terra. Qualche minuto di pausa e RAI1 con secondo finale nel cappuccio. Non ho chiesto di finalizzare da altre parti perché sinceramente non mi interessava molto, preferivo sentire il contatto durante l'atto in sè che era gradevole.
L'ho trovata profumata, abbastanza curata (un pò di ricrescita sulle gambe) e carina, ma non penso ci tornerò perchè se devo usare i VU preferisco cose più porche e meno GFE, e il BBJ per me è una caratteristica che fa la differenza, l'unica cosa che veramente mi mancherà è il seno da ragazza perfetto per i miei gusti, che ho palpeggiato tutto il tempo.
Diceva che fra due settimane torna in Grecia a fare l'università