INDEX: IDX91c5420eecfff998f38d968f184dc9d6
SERVIZI OFFERTI: o Whatsapp disponibile.
Annuncio: http://www.torinoerotica.co…
Cari sporcaccioni, buon giorno. Interrompo il mio lungo silenzio, dovuto in buona sostanza a carenza di lavoro e di pecunia, per raccontarvi di una primizia nonché di una novità nelle desolate terre piemontesi.
Essendo già stato caziato una volta, e a buon ragione, dagli stimati moderatori del forum per aver indugiato troppo in dettagli inerenti il momento dell'incontro, mi accingo ad iniziare questa recensione in maniera tanto originale quanto opportunamente imprecisa.
Tanto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... incotrai questa bellezza dell’est, tanto minuta quanto graziosa, sconosciuta ai più col nome di Nika… mettetevi comodi perché vi ruberò più di qualche minuto.
Ma andiamo con ordine; prima le cose importanti. La consueta pagellina:
Intervista: una sera torrida e uggiosa, mentre scambiavo messaggi WhatsApp con signorine dagli abiti scollati, notai che ad un numero un tempo appartenuto a Valery Ru, era comparsa una nuova ed interessante immagine di profilo. Da buon senatore del “fattelicazzitua”, incominciai subito a chiedere foto e ragguagli, finendo inevitabilmente per prenotarmi per il mattino seguente. Memore anche delle precedenti esperienze con le zarine di corso spezia, le “spice zarine”, confidavo in una prestazione adeguata alle precedenti esperienze.
Attesa che mi parve così lunga, anche perché avendo sostituito il letto di casa, quella notte non riuscii a chiudere occhio...
Età: 23 anni dichiarati nell'annuncio, ne dimostra non più di 19 o 20
Rate: 60 base per mezz'ora; +20 per bbj e cim. +40 per passare con lei un’ora intera. Novità: +10 per rimming.
Prestazioni: fk, dfk, daty, bbj, rai1, rimming. Rai2 non domandato, fingering non praticato per motivi che andrò più avanti ad illustrarvi.
Conformità: 100%. È assolutamente lei la ragazza delle foto. Ma qui devo però fare una precisazione: la ragazza è ben proporzionata, che nelle foto pare una modella stangona. Ma dietro la porta invece, vi troverete una ragazzina minuta.
Descrizione: Il fotografo è riuscito a rendere l’impressione di una “femme fatal” dalle gambe vertiginose. In realtà lei è una ragazzina carina sorridente, che vi aspettereste di incrociare sull’autobus con lo zainetto, il quaderno di chimica e le scarpe della converse all star.
Tipo: Teenager alle prime esperienze.
Igiene: credo di essere stato il primo cliente della giornata, e probabilmente anche della sua carriera, quindi inevitabile che l’igiene fosse impeccabile.
Attitudine: Direi piuttosto GFE, sorridente, gentile, impacciata ed evidentemente alle prime armi. Ma assolutamente collaborativa e col desiderio di soddisfare.
Location: Corso Spezia. Il numero civico, e le istruzioni per raggiungere l’alcova viene comunicato poco prima dell’incontro tramite sms.
Nazionalità: Russa
Data Incontro: vietato scendere in dettagli su questo forum.
Durata: 1 ora precisa.
Ambiente: location che un tempo fu di Emily Ru. Riporto pari pari: un piccolo alloggio che si apre su uno spazio living, al centro del quale è situato un divano letto di buon livello che una volta aperto è giaciglio accogliente per le danze e i sogni di questa fanciulla.
Reperibilità: Su WhatsApp.
Parcheggio: Mission Impossible. Come ho spiegato nelle ore diurne è più facile fare jackpot al superenalotto; inoltre per i pochi posti disponibili avrete a che fare con parcheggiatori abusivi o zingari. Di sera invece il parcheggio è praticabile. Io ho da poco scoperto la metro, e questa volta ho deciso di utilizzare i mezzi pubblici.
Fumatrice: Credo di no.
Recensione:
come vi ho accennato quella notte non avevo chiuso occhio, quindi per reggermi in piedi mi feci due redbull e due caffè nell’attesa che scattasse l’ora X. Raggiunta la destinazione, si apre la porta e mi trovo una ragazzetta carina e minuta, in lingerie a rete di colore nero, e piedi scalzi. Capelli lunghi neri, occhioni da bambina, sorriso disarmante e uno sguardo vispo e sincero, tra l’impacciato e l’imbarazzato. Insomma, diciamo che viste le foto della “femme fatal”, sono trasalito per la sorpresa seppure non posso certo dire che non sia stata una bella sorpresa, perché ragazzi miei è proprio una bimba graziosa. Ora invece immaginatevi che razza di aspetto dovevo avere io dopo una notte insonne, un viaggio su mezzi pubblici a temperature tropicali in compagnia di varia umanità e sotto overdose di caffeina. È un miracolo che mi abbia aperto la porta ?
Una volta entrato mi saluta con un bacio in bocca e mi dò una rinfrescata in bagno quanto mai necessaria. Mi svesto e cominciamo un po’ di petting sul materasso. FK da fidanzatina, lei un po’ timida, ma subito si rilassa e io ne approfitto per accarezzarla e baciarmela tutta mentre lei si distende sul letto. Inizio con un DATY e lei comincia subito ad ansimare così forte che ho pensato stesse un po’ esagerando con la recita… ma mentre continuo a leccargli la patata comincio a vederla vibrare, e scattare, e tremare come una foglia. Insomma, appena le tocchi il clitoride lei parte per la tangente, e si trattiene con le mani davanti alla bocca per non gridare. Io vista la situazione ci vado ancora più pesante facendola bagnare e contorcere fino a provocarle un pronto amplesso; lei sfugge via con la patata dalla mia bocca infilandosi un dito nella vagina durante gli ultimi spasmi prima di concludere con un lungo sospiro. Ho poi ripetuto il daty, ma ho dovuto invece collaborare e andarci leggero, perché il clitoride di questa ragazzina è davvero molto sensibile: al secondo giro mi son preso delle pause per baciargli l’interno coscia e accarezzarla, e ho cercato di non infierire troppo sul suo dolce bottoncino, tanto che a un certo punto era lei a strofinarmi la patata contro la mia lingua che tenevo immobile per non sovrastimolarla. Quindi, andateci piano e fatele condurre questo gioco, se no vi scappa via con la figa, credo per evitare di squirtarvi in faccia. Cosa che tra l’altro non mi avrebbe dato alcun dispiacere.
Comunque tra un daty e l’altro ho provveduto a spupazzarmela per benino, e questa volta invece c’è da dire che la ragazza non va per il sottile. Incassa meglio di Tyson, e tanto più ci date dentro tanto più le piace. Lei esile e leggera sopra di me coi capelli sciolti e la sua bellezza acerba, mentre io l’accarezzavo, e la sbattevo fino a farla letteralmente saltare, che sembrava stesse cavalcando un toro in un rodeo. Finché eravamo così bagnati di sudore, e non solo, che sotto la sentivo fare cick-ciack, cick-ciack, cick-ciack e la sensazione dei nostri due corpi fradici era un delirio erotico di un’eccitazione che non saprei descrivervi. Ma lei, forse preoccupata di tanta umidità, a un certo punto mi ha fatto capire che le serviva un secondo per asciugarsi e darsi una rinfrescata. Il ché un po’ interrompeva il climax che stavo raggiungendo, ma mi dava il tempo per recuperare le forze e tornare a stantuffarla a dovere al suo ritorno dalla toilette. Così capitolo al primo round nella sua boccuccia. Buono il pompino con la dovuta attenzione ai gioielli di famiglia. Mi ha chiesto anche se era andata bene ?. Benissimo tesoro mio.
Breve rinfrescata e si ricomincia, con preliminari miei sulla sua bigioia, un po’ più gentili questa volta (già descritti precedentemente), e poi dinuovo bbj. Poi si ricomincia il rodeo, con lei sopra e instancabile, in un paio di posizioni, poi pecorina, e infine missionaria. Ahimé sento il citofono suonare, segno che qualcuno è sotto che aspetta, quindi devo affrettarmi a concludere. Sfilo il goldone, si riprende di bbj, e per venire in tempi brevi mi sego mentre lei mi lecca palle e mi pratica un rimming molto ben fatto fino al secondo shot concluso con successo, che varrà bene i 10 euro extra che ho saldato prima di rivestirmi, scendere le scale, fradicio di sudore ed esausto. Rivolgere un cenno di saluto al collega in procinto di darmi il cambio in questa lotta epica e mi dirigo al vicino bar per reintegrare liquidi ed energie. Credo di aver sforato qualche minuto, e mi scuso se il collega che ho fatto attendere mi sta leggendo. Ma devo rilevare che il citofono ha comunque suonato in anticipo… non si fa… perché quando poi senti l’ansia del dover concludere, il cazzetto sotto non collabora mica
Altre recensioni: non credo ce ne siano.
Barriere architettoniche: il mio architetto di fiducia era in tuttaltrefaccendeaffaccendato e quindi non dispongo di una perizia tecnica accurata. Diciamo qualche scalino e qualche citofono da superare.
Pro: teen novizia, molto carina, fisico asciutto e sodo, pelle di seta, scopa energicamente e assorbe gli urti con gran soddisfazione. Clitoride molto sensibile.
Contro: teen novizia: potete vederlo come un pregio o un difetto, sta a voi decidere. Clitoride molto sensibile; anche questo potete vederlo sia come un pregio che come un difetto, perché dovrete collaborare per non eccedere durante il DATY. Alle donne non sempre piace strafare.
Voto bellezza: 8 e mezzo. Ho un debole per le teen veline.
Voto prestazione: 8
Conclusioni: la ragazza è una piccola meraviglia, a letto si comporta bene ed è un piacere per gli occhi e per i sensi. Se considerate anche che è alle prime esperienze, la cosa si fa certamente intrigante. Ma non ve ne approfittate, già vi immagino col durello cari maialoni. E col tempo potrebbe perfino migliorare.
Note: rimane per due settimane. Non dite poi che non ve l’avevo detto.
Credo sia tutto.
SERVIZI OFFERTI: o Whatsapp disponibile.
Annuncio: http://www.torinoerotica.co…
Cari sporcaccioni, buon giorno. Interrompo il mio lungo silenzio, dovuto in buona sostanza a carenza di lavoro e di pecunia, per raccontarvi di una primizia nonché di una novità nelle desolate terre piemontesi.
Essendo già stato caziato una volta, e a buon ragione, dagli stimati moderatori del forum per aver indugiato troppo in dettagli inerenti il momento dell'incontro, mi accingo ad iniziare questa recensione in maniera tanto originale quanto opportunamente imprecisa.
Tanto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana... incotrai questa bellezza dell’est, tanto minuta quanto graziosa, sconosciuta ai più col nome di Nika… mettetevi comodi perché vi ruberò più di qualche minuto.
Ma andiamo con ordine; prima le cose importanti. La consueta pagellina:
Intervista: una sera torrida e uggiosa, mentre scambiavo messaggi WhatsApp con signorine dagli abiti scollati, notai che ad un numero un tempo appartenuto a Valery Ru, era comparsa una nuova ed interessante immagine di profilo. Da buon senatore del “fattelicazzitua”, incominciai subito a chiedere foto e ragguagli, finendo inevitabilmente per prenotarmi per il mattino seguente. Memore anche delle precedenti esperienze con le zarine di corso spezia, le “spice zarine”, confidavo in una prestazione adeguata alle precedenti esperienze.
Attesa che mi parve così lunga, anche perché avendo sostituito il letto di casa, quella notte non riuscii a chiudere occhio...
Età: 23 anni dichiarati nell'annuncio, ne dimostra non più di 19 o 20
Rate: 60 base per mezz'ora; +20 per bbj e cim. +40 per passare con lei un’ora intera. Novità: +10 per rimming.
Prestazioni: fk, dfk, daty, bbj, rai1, rimming. Rai2 non domandato, fingering non praticato per motivi che andrò più avanti ad illustrarvi.
Ciao sono Nika una ragazza Russa di 23 anni per la prima volta in Italia. Sono come mi vedi in foto. Sono dolce è un pò timida ma se sarai gentile con Me ti darò tutta me stessa. Amo i preliminari (anche al naturale se vuoi) e il sesso, sicuro naturalmente. Se vorrai passare del tempo in mia compagnia sarò felice di occuparmi di te per realizzare le tue fantasie. Un dolce Bacio, Nika.
Ricevo in appartamento in zona Lingotto vicino Metro Spezia.
Dalle 10 alle 22.
Conformità: 100%. È assolutamente lei la ragazza delle foto. Ma qui devo però fare una precisazione: la ragazza è ben proporzionata, che nelle foto pare una modella stangona. Ma dietro la porta invece, vi troverete una ragazzina minuta.
Descrizione: Il fotografo è riuscito a rendere l’impressione di una “femme fatal” dalle gambe vertiginose. In realtà lei è una ragazzina carina sorridente, che vi aspettereste di incrociare sull’autobus con lo zainetto, il quaderno di chimica e le scarpe della converse all star.
Tipo: Teenager alle prime esperienze.
Igiene: credo di essere stato il primo cliente della giornata, e probabilmente anche della sua carriera, quindi inevitabile che l’igiene fosse impeccabile.
Attitudine: Direi piuttosto GFE, sorridente, gentile, impacciata ed evidentemente alle prime armi. Ma assolutamente collaborativa e col desiderio di soddisfare.
Location: Corso Spezia. Il numero civico, e le istruzioni per raggiungere l’alcova viene comunicato poco prima dell’incontro tramite sms.
Nazionalità: Russa
Data Incontro: vietato scendere in dettagli su questo forum.
Durata: 1 ora precisa.
Ambiente: location che un tempo fu di Emily Ru. Riporto pari pari: un piccolo alloggio che si apre su uno spazio living, al centro del quale è situato un divano letto di buon livello che una volta aperto è giaciglio accogliente per le danze e i sogni di questa fanciulla.
Reperibilità: Su WhatsApp.
Parcheggio: Mission Impossible. Come ho spiegato nelle ore diurne è più facile fare jackpot al superenalotto; inoltre per i pochi posti disponibili avrete a che fare con parcheggiatori abusivi o zingari. Di sera invece il parcheggio è praticabile. Io ho da poco scoperto la metro, e questa volta ho deciso di utilizzare i mezzi pubblici.
Fumatrice: Credo di no.
Recensione:
come vi ho accennato quella notte non avevo chiuso occhio, quindi per reggermi in piedi mi feci due redbull e due caffè nell’attesa che scattasse l’ora X. Raggiunta la destinazione, si apre la porta e mi trovo una ragazzetta carina e minuta, in lingerie a rete di colore nero, e piedi scalzi. Capelli lunghi neri, occhioni da bambina, sorriso disarmante e uno sguardo vispo e sincero, tra l’impacciato e l’imbarazzato. Insomma, diciamo che viste le foto della “femme fatal”, sono trasalito per la sorpresa seppure non posso certo dire che non sia stata una bella sorpresa, perché ragazzi miei è proprio una bimba graziosa. Ora invece immaginatevi che razza di aspetto dovevo avere io dopo una notte insonne, un viaggio su mezzi pubblici a temperature tropicali in compagnia di varia umanità e sotto overdose di caffeina. È un miracolo che mi abbia aperto la porta ?
Una volta entrato mi saluta con un bacio in bocca e mi dò una rinfrescata in bagno quanto mai necessaria. Mi svesto e cominciamo un po’ di petting sul materasso. FK da fidanzatina, lei un po’ timida, ma subito si rilassa e io ne approfitto per accarezzarla e baciarmela tutta mentre lei si distende sul letto. Inizio con un DATY e lei comincia subito ad ansimare così forte che ho pensato stesse un po’ esagerando con la recita… ma mentre continuo a leccargli la patata comincio a vederla vibrare, e scattare, e tremare come una foglia. Insomma, appena le tocchi il clitoride lei parte per la tangente, e si trattiene con le mani davanti alla bocca per non gridare. Io vista la situazione ci vado ancora più pesante facendola bagnare e contorcere fino a provocarle un pronto amplesso; lei sfugge via con la patata dalla mia bocca infilandosi un dito nella vagina durante gli ultimi spasmi prima di concludere con un lungo sospiro. Ho poi ripetuto il daty, ma ho dovuto invece collaborare e andarci leggero, perché il clitoride di questa ragazzina è davvero molto sensibile: al secondo giro mi son preso delle pause per baciargli l’interno coscia e accarezzarla, e ho cercato di non infierire troppo sul suo dolce bottoncino, tanto che a un certo punto era lei a strofinarmi la patata contro la mia lingua che tenevo immobile per non sovrastimolarla. Quindi, andateci piano e fatele condurre questo gioco, se no vi scappa via con la figa, credo per evitare di squirtarvi in faccia. Cosa che tra l’altro non mi avrebbe dato alcun dispiacere.
Comunque tra un daty e l’altro ho provveduto a spupazzarmela per benino, e questa volta invece c’è da dire che la ragazza non va per il sottile. Incassa meglio di Tyson, e tanto più ci date dentro tanto più le piace. Lei esile e leggera sopra di me coi capelli sciolti e la sua bellezza acerba, mentre io l’accarezzavo, e la sbattevo fino a farla letteralmente saltare, che sembrava stesse cavalcando un toro in un rodeo. Finché eravamo così bagnati di sudore, e non solo, che sotto la sentivo fare cick-ciack, cick-ciack, cick-ciack e la sensazione dei nostri due corpi fradici era un delirio erotico di un’eccitazione che non saprei descrivervi. Ma lei, forse preoccupata di tanta umidità, a un certo punto mi ha fatto capire che le serviva un secondo per asciugarsi e darsi una rinfrescata. Il ché un po’ interrompeva il climax che stavo raggiungendo, ma mi dava il tempo per recuperare le forze e tornare a stantuffarla a dovere al suo ritorno dalla toilette. Così capitolo al primo round nella sua boccuccia. Buono il pompino con la dovuta attenzione ai gioielli di famiglia. Mi ha chiesto anche se era andata bene ?. Benissimo tesoro mio.
Breve rinfrescata e si ricomincia, con preliminari miei sulla sua bigioia, un po’ più gentili questa volta (già descritti precedentemente), e poi dinuovo bbj. Poi si ricomincia il rodeo, con lei sopra e instancabile, in un paio di posizioni, poi pecorina, e infine missionaria. Ahimé sento il citofono suonare, segno che qualcuno è sotto che aspetta, quindi devo affrettarmi a concludere. Sfilo il goldone, si riprende di bbj, e per venire in tempi brevi mi sego mentre lei mi lecca palle e mi pratica un rimming molto ben fatto fino al secondo shot concluso con successo, che varrà bene i 10 euro extra che ho saldato prima di rivestirmi, scendere le scale, fradicio di sudore ed esausto. Rivolgere un cenno di saluto al collega in procinto di darmi il cambio in questa lotta epica e mi dirigo al vicino bar per reintegrare liquidi ed energie. Credo di aver sforato qualche minuto, e mi scuso se il collega che ho fatto attendere mi sta leggendo. Ma devo rilevare che il citofono ha comunque suonato in anticipo… non si fa… perché quando poi senti l’ansia del dover concludere, il cazzetto sotto non collabora mica
Altre recensioni: non credo ce ne siano.
Barriere architettoniche: il mio architetto di fiducia era in tuttaltrefaccendeaffaccendato e quindi non dispongo di una perizia tecnica accurata. Diciamo qualche scalino e qualche citofono da superare.
Pro: teen novizia, molto carina, fisico asciutto e sodo, pelle di seta, scopa energicamente e assorbe gli urti con gran soddisfazione. Clitoride molto sensibile.
Contro: teen novizia: potete vederlo come un pregio o un difetto, sta a voi decidere. Clitoride molto sensibile; anche questo potete vederlo sia come un pregio che come un difetto, perché dovrete collaborare per non eccedere durante il DATY. Alle donne non sempre piace strafare.
Voto bellezza: 8 e mezzo. Ho un debole per le teen veline.
Voto prestazione: 8
Conclusioni: la ragazza è una piccola meraviglia, a letto si comporta bene ed è un piacere per gli occhi e per i sensi. Se considerate anche che è alle prime esperienze, la cosa si fa certamente intrigante. Ma non ve ne approfittate, già vi immagino col durello cari maialoni. E col tempo potrebbe perfino migliorare.
Note: rimane per due settimane. Non dite poi che non ve l’avevo detto.
Credo sia tutto.
rece fantastica! appena torno in terra sabauda ne approfitterò anch io
Nota che resta solo due settimane. Quindi se ci tieni a timbrarla, datti una mossa!
K+
bravo collega
Ogni ragazza finora ha dimostrato di avere le proprie specialità. Fanya ha una fantasia incredibile coniugata a maialaggine e dolcezza che difficilmente vanno a braccetto così bene (lei rimane la mia favorita) . Emily fa le migliori pompe sulla piazza torinese di cui io sia a conoscenza. Valery è un'incrocio tra uno schiacciasassi e un carro armato e ti fa uscire dal letto a quattro zampe. Nika secondo me invece è esteticamente la più carina e la più teen/velina ma se la cava bene nelle altre specialità olimpiche, in più il rimming è stato il suo asso nella manica per farmi venire una seconda volta giusto in tempo per non sforare sull'orario. Hai dimenticato Katerina, che per me è stata una esperienza onirica e selvaggia, e l'ho trovata molto particolare anche come GFE.
Le cose o si fanno bene o non si fanno
Ti dirò, scrivere una rece con tutti i particolari aiuta a ripercorrere e a rivivere quei momenti. Quando prendiamo il missile, ci sale di nuovo la carogna. Quando invece viviamo una bella esperienza la riviviamo e la fissiamo meglio nei nostri ricordi. È come scrivere i propri sogni al mattino, fissandoli sulla carta e nella propria memoria, prima che svaniscano per sempre.
La prossima volta scrivi una rece dettagliata, magari tienila per te se non vuoi condividerla, ma vedrai che non te la dimentichi.
Vorrei porti un paio di domande. Come è messa a seno ? l'ambiente è climatizzato, o anche solo ha ventilatore ?
Qualcuno ha appurato se fa anche Rai2?
No, non parla una parola di italiano o di inglese, ma per le cose importanti lei usa (e potete farlo anche voi) un traduttore tipo google translate.
Seno piccolo e sodo; direi una seconda, ma non sono molto bravo con le taglie (nemmeno le mie)
L'ambiente non è climatizzato e gliel'ho fatto presente, durante la pausa tra i due round. Mi ha detto che era appena arrivata e non c'è stato il tempo di provvedere, ma che il ventilatore era già stato previsto come acquisto urgente. Eventualmente i prossimi visitatori ci potranno dire se è arrivato.
Questo non lo so. Penso che puoi chiedere su whatsapp.
ragazzi, non pensate di creare " una moda " ...se non provi la tizia sei nessuno?
comunque Gandalf è bravissino
Va da se che se una pay è ben recensita parecchi punter ci fanno un pensierino per andarla a timbrare ... e così per i primi giorni sarà un pò più difficile del solito trovarla libera causa ressa .... ma penso che nell'arco di una settimana tutto si regolarizza x mille fattori .... mancanza di pecunia da investire, voglia di cambiare pay ... e così via.
Ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
purtroppo ci sono migliaia di scrocconi che leggono questo sito..
LINK: http://www.torinoerotica.co…
ZONA: spezia
NOME INSERZIONISTA: Nika Russa
CITTA': Rostov
ETA': non chiesta, credo 20-20 e qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto brutte, viso lisciato e ritoccato, la più attendibile quella del balcone
SERVIZI USUFRUITI: fk, rai1
RATE DI PARTENZA: VU+10
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: un po' meno di 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, seno 1a-2a bello, viso russo non un gran che, corpicino carino
ATTITUDINE: più che discreta, no preliminari, sesso bene, gentile e sorridente
REPERIBILITA': questa volta non ottima (in tardissima mattinata telefono staccato)
FUMATRICE: sì
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
si presenta in vestaglietta rosa e trasparente, lineamenti russi non bellissimi (naso un po' lungo e appuntito, parte bassa del viso un po' sporgente) invece il corpo è delizioso: seno piccolo ma bello, magra, longilinea, ha un tatuaggio sotto il collo e macchie della pelle all'altezza dell'osso sacro sopra il culo
buon inizio, in mutandine fk senza molta lingua ma piuttosto variato e lungo (bacerà e ribacerà parecchio nell'incontro), l'alito purtroppo è un po' affumicato anche se non in modo drammatico, scendo sul seno e anche qui sento un odorino non buono (alla fine quando sono tornato dal bagno si è rivestita senza lavarsi, cosa che mi ha fatto pensare agli stessi problemi di valery), come ormai faccio sempre le chiedo se le piace il daty e sorridendo mi dice "naaaaaaa" cosa che in realtà non mi dispiace perchè facendo mezz'ora preferisco avere qualche minuto in più di scopata
mi mette il preservativo con la mano, mi viene sopra, fk, altro passaggio sul seno, scende e bypassa il bj mettendoselo subito dentro con gridolino fasullo (ma simpatico) di piacere e una bella presa della vagina, è la seconda escort della mia vita (l'altra Lina l'amica di Alisia) che mi ha fatto lo "scherzo" di skippare l'orale
la smorza è buona, due belle accelerate in cui ci dà dentro davvero forte gemendo forte senza paura dei vicini, da sotto il corpo è un bellissimo vedere e non riesco a tenere le mani sui seni per la velocità
a cucchiaio la bacio su schiena e collo e si volta più volte per dare la bocca, a pecos le accarezzo il culo ma appena le sfioro l'ano si gira di scatto per distogliermi, però anche in questa posizione l'attitudine è decisamente buona, faccio per prendere i seni e si tira indietro per facilitarmi, a un certo punto mi prende le palle stringendole bene, dopo un po' di sudate la giro e vengo praticamente abbracciato con lei che mi fa l'fk più bello del'incontro succhiandomi la lingua (che per me è stata una conclusione molto migliore di tanti cim)
a caldo ne esco assolutamente soddisfatto anche perchè mi è piaciuta come ragazza gentile e a modo (alla fine due parole con lei che ha usato un'app per tradurre) però il salto dei preliminari per me non è stato un dramma ma immagino che molti colleghi non l'avrebbero presa così bene