ciao a tutti, verso le 23.00 di martedi scorso ho testato Eva, premetto che non è la famosa Eva/Mara che staziona davanti alla farmacia e che non riesco mai a beccare tra l'altro. infatti l'altra sera ho ripiegato (giocoforza) su questa ragazza che avevo già notato una o due sere prima. La ragazz si trova qui 45.436617,9.101084 (via italia angolo via per cesano boscone) proprio dove c'è la rotonda col semaforo. Lei e' carina, magra,due belle gambe ma le tettine un po' piccole per i miei gusti. decido comunque di fermarmi e mi chiede il solito VU-20 bocca-figa oppure VU-30 per Bj.Per RAI 2 non ho chiesto. mi indica il luogo dove consumeremo ed arrivati dopo aver sistemato il conto del pasto si spoglia in un batter d'occhio ( ok che pensandoci aveva solo calze e minigonna da sfilarsi quindi..) me lo incappuccia subito e parte con una pompa piacevole, energica la definirei vedo che ci da dentro di brutto e mentre lei succhia le chiedo se si può trasformare questo buon Bj in BBj ma niente da fare.Intanto digitalizzo fino in fondo, lei non dice di no anzi sembra gradire. Dopo un po' di pompaggio di bocca si mette a gambe aperte e comincio in rai 1 (dove concluderòtenendo tra le mani il suo bel culetto la stantuffo in maniera sempre piu' decisa, emette qualche leggero mugolio di tanto in tanto finchè esplodo. Mentre la riporto indietro si parla del più e del meno e mi dice che e' sposata ma suo marito ed ex cliente sessantenne ha appena chiesto la separazione. lei mi dice di avere 35 anni ma secondo me dimostra meno soprattutto fisicamente.
Questa è la mia prima rece credo di essere stato esaustivo e utile a qualcuno nel raccontare e di aver scritto tutto giusto.
Ne ho da scrivere però il tempo e' poco. vedrò di fare del mio meglio
Questa è la mia prima rece credo di essere stato esaustivo e utile a qualcuno nel raccontare e di aver scritto tutto giusto.
Ne ho da scrivere però il tempo e' poco. vedrò di fare del mio meglio