Giornata calda e afosa,
arrivo a via Salaria e c'è pochissimo movimento, quasi niente eccetto le solite inossidabili pomeridiane.
L'unica che attira la mia attenzione, da lontano, è una bionda con un bel davanzale.
Faccio inversione e la carico.
Si chiama Cristina, 25 anni, rumena.
Non appena questa biondina appoggia le chiappe sul sedile sento l'odore del missile... Freddissima, risponde a malapena alle mie domande perchè tiene le cuffiette per tutto il tragitto fino all'infratto (viuzza laterale della Salaria).
Da vicino, poi, si capisce che il bel seno non è il massimo della tonicità e sotto la ragazza tende allo svacco. Il viso invece lo trovo bello e comunicativo.
Ormai consapevole della fregatura presa cerco in ogni modo di ravvivare l'ambiente, ma senza nessun risultato.
Però, al momento di agire, Cristina si rivela meglio del previsto: le espressioni del viso mi eccitano e sento qualche gemito che sembra vero... Credo che la ragazza fosse un pò annoiata di stare sotto al sole e non mi pare che la girl, in generale, abbia un grosso giro di clienti quindi una cavalcata in ambiente climatizzato forse non le è proprio dispiaciuta.
Nel complesso sono stato bene.
Prima di scendere dalla macchina mi chiede un passaggio per lei e l'amica (una mora che opera nello stesso punto) fino a casa loro con possibilità di stare un pò in compagnia tutti e tre insieme alla modica cifra di 4VU. Rifiuto, ma il potenziale porchesco di questa tettona è notevole e non è detto che a breve proverò.
Qualcuno la conosce ?
Nome: Cristina
Descrizione fisica: bionda, abbronzata, bel viso, tette grandi, non magra, ma nemmeno troppo grassa.
Età: 25
Nazionalità: rumena
Servizi richiesti: BJ, Rai1
Servizi offerti: non so
Rate: VU-20
Attitudine: fredda all'inizio, si scioglie strada facendo
Luogo: percorrendo via Salaria verso il centro di Roma, al primo cavalcavia dopo SKY, si fà inversione e appena si scende dalla rampa del cavalcavia, sulla destra, c'è un'ampia fermata bus dove Cristina (in compagnia delle sua amica mora) sosta di pomeriggio fino alle 18 circa.