vero è che qualcuna un minimo di inglese lo parla, (e per minimo si intende che invece non conosce manco le basi grammaticale del do, does alla terza persona ) che non sa pronunciare sabato in inglese, ecc. comunque, potrete capirvi se ce la buona volontà di entrambi..
già ma dove trovarle?
2) opzioni
I) per strada, nei parchi nei supermercati ecc, salutare con un" priviet" kak dellah (ciao come va?) ve lo scrivo come si pronuncia è un buon inizio, e se venite ricambiati da un sorriso, sta a voi intraprendere un dialogo - anche minimo - e scambiarvi il numero di telefono...
( a cosa fare attenzione
) se essa porta l'anello di fidanzamento, ed il fidanzato (genik) è nei paraggi, qui paradossalmente sarà lei che non vi darà corda, e quindi rischiate meno la vita) ma nel caso non sia fidanzato e non abbia l'anello verificate che non vi sia il proprio ragazzo (paren) nei paraggi, in tal caso se il rimorchio dovesse andare a buon fine, consiglio di chiederle una appuntamento per il giorno successivo (e scrivo giorno non notte) magari verso le 4 del pomeriggio... in un bar in centro per bere un caffè (bere un caffè in Russia significa una chiacchierata di almeno 40 minuti) perché di giorno e non di sera? nella malaugurata ipotesi che la girl sia una stronza e si porto il ragazzo (paren) potrete fuggire e chiedere aiuto, la sera sarebbe un po' più difficile...
se l'incontro prosegue bene lo capirete da soli, le russe non sono italiane, se le piacete ve le portate a letto nel giro di poche ore....
facciamo un passo indietro, (come scrivevo in un altro post) il Popolo russo è maniaco per la pulizia, (l'acqua calda in Russia costa pochissimo e quindi sono capaci di lavarsi 5/6 volte al giorno) quindi doccia shampoo, deodoranti, scarpe pulite ed abbigliamento pulito, la barba non è ammessa, se proprio non ne potete fare a meno…. curatela….
è buona norma che aspettiate fuori dal bar, (quindi organizzatevi se fa freddo) e se volete investire un piccolo mazzo di fiori, o una piccola scatola di cioccolatini sono la ciliegina sulla torta… (io preferisco i cioccolatini meno appariscenti ed in caso vi dia buca potrete papparveli voi o riutilizzarvi con un altra “Preda”….
non appena si presenta e lo farà a piedi… a mosca le giovani non hanno l’automobile ma utilizzano metrò e bus o taxi, e caldamente consigliato aprirle la porta del bar/caffè/ristorante, attendere che sia lei a chiedere un tavolo, ed aiutarla immediatamente a togliersi la giacca, lasciarla sedere e solo dopo sedervi…
se la ragazza necessità del WC è buona norma che vi alziate anche voi per risedervi… (ma qui siamo al galateo….)
bene sono trascorsi 40 munti in un attimo… e avete scoperto che c’è del tenero da parte sua… proponetele di mangiare qualcosa con voi, in un ristorante (di cui avrete già stilato la lista precedentemente….in hotel…. attraverso trip advisor) scegliete un buon ristorante, in centro, ma chiedete che cucina preferisce, russa, francese italiana…. siate comunque voi - una volta ascoltata la ragazza- a prendere la decisione in modo deciso!!! (la decisione in russia è tutto dovete sempre essere educati e decisi)
ora chiedete il conto al cameriere (mosnia ciek) significa (posso avere la ricevuta?) la cameriera vi porterà il conto e lo darà a voi maschi, (e qui capirete se la lei vi considera una nullità oppure se ha un minimo interesse per voi.
caso a: lei tira fuori il portafogli e paga, ovvero lei prende i soldi che avete messo sul piattino dello scontrino e porge il piattino alla cameriera: VOI SIETE UNA ME RDA. VI HA APPENA SCARICATO E BUTTATO NELLA SPAZZATURA, è una offesa gravissima e l’uomo russo questo lo sa!!! caso b: lei fa finta di nulla e voi pagate…
è ora di aiutarla a mettersi la giacca, e chiamare un taxi ovvero prendere la metro, consiglio il taxi i primi giorni…. ma consiglio di far parlare lei… e concordare prima il costo.. anche se c’è un ottima app “get” che vi dirà costo e tempi di arrivo del taxi…
al ristorante ricordatevi la galanteria - precedentemente scritta - ma aggiungo che non appena arriviate di procedere ad aprire la porta del taxi e porgere la mano alla donzella per aiutarla a scendere….
ora potete procedere a offrite del vino (le russe conoscono poco il vino… ed anche i prosecchi&hellip
e quelle che lo conoscono.. o sono ricche (e non vi cagano) o sono state /sono prostitute… quindi se la donzella non sa che vino prendere, io opterei per un buon prosecco, “shampaski” ma scegliere dalla carta dei vini evitate gli shampasky russi… e investite un 40/50 euro per un buon Ferrari….
ordinate la cena che per i russi significa un piatto unico, magari con un insalata…. ecc
pagate come sopra e la serata è terminata…. NO, non lo è… ora sta a voi, invitare la ragazza a bere qualcosa… ed a proseguire… magari in un bar, o meglio ancora nel bar del Vs hotel….
diciamo che potrebbe succedere di trovare la ragazza normale che arrotonda… poco male… ma se la lei non ve lo fa capire… come fate voi a capire (se e quanto dovete sborsare…?) uhm semplice: meglio chiedere a fine serata ma prima di consumare che trovare delle fregature…
come in modo diretto… ditegli chiaramente che lei è carina (krasiva) ma che non volete prostitute (ia nie kaciu prostitutok) potrebbe a primo avviso offendersi… ma voi potreste subito rimediare che il giorno precedente una ragazza russa… vi ha chiesto del denaro e voi non siete che tipo di uomini… comunque se la lei è una che si presta al pay, vi dirà il costo…se non lo è la serata prosegue…
ricordate i preservativi…!!! perché se non li avete la donzella difficilmente ve la pone….
II) conoscere una free ma in attesa di regalo nei locali bar/discoteche…. semplice si va in un bar discoteca o dove volete… la sera… (ma mai da soli siate almeno in 2/3) e la si approccia con qualche piccola parola di russo, e offrendole da bere…. attenzione però la lei potrebbe 1) essere l’ con il moroso, e rischiate una coltellata 2) essere sola o con amiche, ma d’accordo con il gestore del locale e rischiate la fine del danaro….
come fare? osservatele fatele un sorriso se ricambiano difficilmente sono lì con il moroso… avvicinatevi ed offritele da bere… e qui capirete se sono semiprofessioniste, normali, o professioniste…. la semiprofessionsita, o la professionista, ordinerà 1) proseccho italiania, vino italiano o francese, ovvero liquidi internazionali…. senza batter ciglio… (li ha già provati con altri uomini e li conosce&hellip
quindi sapete che dovrete pagare bla prestazione… a questo punto finito di bere la prima ordinazione (pagate) e chiedete alle girl il costo… e proseguite se vi garba nel vostro hotel…
la ragazza normale invece ordinerà un alcolico nazionale, una birra, un analcolico ecc…