Allora.... oggi trovo un attimo di tempo (poco, a dire il vero) e siccome settimana prox sarò via mi sono trovato nel dubbio amletico.... rivado a trovare le "solite note" o proviamo di nuovo a contattare Nya?!
Sì, perchè devo dire che la tipella mi dalle foto mi ha mi ha stuzzicato una certa curiosità :
Beh.... perchè non sperimentare?!
E così riprendo il link (non essendo ancora nell'agenda delle preferite)....
http://www.rosa-rossa.com/a…
.... prendo il numero e la chiamo. Al primo tentativo non risponde e neppure al secondo. Riesco a contattarla dopo una mezzora buona.
Allora forse l'impressione che ho avuto (vedasi
http://gnoccaforum.com/esco…) era forse sbagliata! Forse la tipa l'altra volta ha risposto, ma non nel "mentre".
Bene, un punto a suo favore
Mi metto d'accordo per vederla un paio di ore dopo. La richiamo 30 min prima come mi dice, mi risponde e mi conferma l'appuntamento.
Bene.... secondo punto a suo favore
Sotto casa la richiamo, mi risponde e quando entro noto che è proprio come in foto. Qui scatta giustamente il terzo punto :
Entro, mi accorgo che è bassina (come si immaginava dalle foto): Max 160. Ma non c'è nulla di male. Attenta anche all'igiene, visto che pure avendole detto che mi ero appena docciato e profumato mi accompagna in bagno. Perchè anche soltanto le mani si sporcano nel tragitto (giustamente). Di bene in meglio, comincio a pensare...
Finiti i lavaggi di rito ci sediamo sul letto.
Lei mi dice: 80 per una cosa normale... 3VU per 30 min tutto incluso (essendo la prima volta volevo prima testarla). Uhmmm... RAI2 non mi interessa e non richiedendo BBJ con venuta finale (ero in sarata RAI1, tanto per restare solidali con il Festival...) ci accordiamo per 2VU.
Cominciamo a baciarci... lei si spoglia e mi invita a fare lo stesso, accompagnandomi sul letto. Pelle liscia e profumata... bene!!! Seno proporzionato e naturale (direi una terza, anche se non abbondantissima) e sodo (lei dice di avere 27 anni, anche se pensavo più sui 24/25).
Lei si sposta, gommino e comincia con BJ e poi mi viene sopra. Qui sento uno spiffero d'aria fredda.... Finestra aperta?! Non mi sembra.... Camera fredda?! Neppure....
Ma allora?!
'az.... ecco cos'è... si è aperta la porta del "frigorifero"!!!
Ah già... perchè non l'ho detto?! Lei è ungherese!!!!
Quando è sopra comincia a muoversi in maniera meccanica e veloce. La devo fermare dopo un po'.... al che lei si lamenta un po' chiedendomi perchè scappo. Dico... non subito. La giro, anche se quasi sembra seccata, senza voglia di cominciare con FK profondi e mi "invita" a risintonizzarmi su RAI1 (e che caz'', ok il Festival, però...) Va beh, capisco che oltre una svuotatina non si può andare e la finisco lì....
In sintesi:
FISICO: 7
VISO: 6,5
ATTEGGIAMENTO: frigorifero e neppure classe energetica "A" (freddo, ma che consumi poco). A quel rate si può optare per brasiliane come Fernanda o Carolina (che ahimè in questo periodo è a Torino, ma forse ad aprile.....
). Non c'è neppure paragone!!!!
CI TORNERO'? Forse... ma solo se battendo la testa mi viene un'improvvisa amnesia e, non ricordandomi più di esserci stato, mi viene la pessima idea di andarla a "conoscere".