Salve a tutti ieri a Napoli retata anti prostitute multati clienti x 10000 euro, avete capito bene 10000 euro
Per quanto riguarda il posto dove si va a consumare...in genere è sempre la otr che lo decide! Leggo recensioni in cui l'infratto é a privacy zero o poco più! A me stesso è capitato e quand'anche richiedevo più"tranquillità" non ho avuto risposte positive! A quel punto che fai? O rinunci... O consumi" rischiando"! Certo con le loft stai più tranquillo ma non hai l' occasione di vedere prima e dal vivo la girl!!!
MisterCobb purtroppo non ci sono luoghi "sicuri". La maggior parte delle OTR stazionano in luoghi supertrafficati, dove ammenoché non ci si allontana un pò non si trova nulla. D'altro canto, anche io preferisco le LOFT, però oltre al fatto che non la vedi prima (e vabbeh) il costo/prestazione è decisamente più alto oltre al fatto, più importante, che la qualità estetica di figa che trovi in strada non la trovi in appartamento.
tutto questo mi fa ricordare i tempi in cui vivevo in Colombia, li le otr non esistono e avere rapporti in auto vuol dire essere rapinato o ucciso, per questo esistono i motel a cui si accede direttamente in stanza con l'auto con il massimo della privacy,oppure ci sono dei locali dove operano le girls (io ero proprietario di uno di questi) forniti di stanze apposite, preciso che di motel e locali ce n'è per tutte le tasche,da super economici a extra lusso, un sogno in italia purtroppo.