La girl in questione è Yashmine.
NOME E RIFERIMENTO AL SITO: Yashmine - BackecaIncontri
LINK ANNUNCIO: http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': metà greca e metà ucraina
ETA': non più di 24 anni, direi
ALTEZZA: 1,60 circa
RATE CONCORDATO: 2VU x half hour
SERVIZI ELARGITI: Fk- Bj - RAI 1
INDIRIZZO: via di Saliceto 54
PROPENSIONE: la sensazione è che non sia una professionista come tante altre, infatti preferisce venire in Hotel o a casa tua (noi abbiamo concordato di incontrarci in un posto dove vive una sua amica). Ma ce dovessi rivederla, la farei venire a casa mia (1VU in + val bene la comodità di evitare la topaia dove mi ha accolto)
VOTO DA 1 A 10: 8
Rapporto qualità/rate = 8
RECENSIONE: (l'ho incontrata un paio di settimane fa)
Vedo le foto su bakekaincontri. Il viso è oscurato e questo mi lascia molte perplessità: sarà mica un fake? Chiamo e la voce sembra fredda e sbigativa, ma non mi lascio condizionare. Chiedo il rate che sembra onesto: vuole 3VU se viene a casa tua e 2VU se la vado a trovare. Il suo nome d'arte è Yashmine. Papà greco e mamma ucraina, mi ha detto.
Io consiglio vivamente di farla venire a casa perché il posto dove riceve (che non è dove abita) è una topaia. Quello è l'unico neo, a mio parere. Ma facilmente risolvibile se avete un posto dove accoglierla.
Non guarda l'orologio, e questo depone a suo favore: abbiamo concordato una mezz'ora, ma poi siamo stati insieme 45 minuti. Sarò stato fortunato, ma l'esperienza, per me, è stata da GF. Come detto, al telefono sembrava poco dolce, ma dal vivo è stata tutta un'altra cosa. Il corpo è snello e ben fatto: il seno è piccolo e poco sodo, ma è autentico e, personalmente, lo preferisco così. Invece, il lato B è da applausi: sodissimo e fatto alla perfezione. Lei si impegna e partecipa molto. Il bj lo fa rigorosamente coperto, ma lo fa da artista: davvero bravissima per come si impegna.
Probabilmente le ero simpatico e mi ha concesso FK in quantità... questo mi ha fatto piacere perché non era concordato, nè scontato.
La consiglio, ma come detto: non andate a trovarla nella topaia di via di Saliceto: potreste avere paura ad entrare in quel cancelletto scassato che separa la strada dalla villetta (anch'essa fatiscente).
Se avete bisogno di altre info, io sono qui. Notte.