Non so se questa sia la sezione giusta (ne tantomeno se ne esista una sezione).
Comunque proprio la scorsa sera ho sognato una sedicente fanciulla in quel di marconi, stazionata al classico benzinaio prima della colombo che mi ha portato al "classico" parcheggione che tutti (compresi i puffi) conosciamo. Non so perché ieri però mi ha preso l'ansia ed alla fine, tra la moltitudine di luci e lucettine, non sono riuscito a godermi il sogno.
Facendo inversione tornando verso Roma, il mio sguardo cade verso una splendida signorina proprio di fronte la metro, nonostante fossi comunque più leggero rispetto all'andata (e non solo di portafoglio) non ho potuto fare a meno di fermarmi per una veloce intervista, il rate è il solito e la ragazza con un davanzale stratosferico mi ha letteralmente stregato, ma durante l'intervista non ha voluto dirmi dove mi avrebbe portato, sbolognandomi con un "parcheggio qui vicino".
Ora, capisco tutto cari miei colleghi, e forse sarò un po' troppo diretto a chiedere ma quel lato di marconi non l'ho mai frequentato. Qualcuno mi saprebbe indicare dove poter schiacciare un pisolino tranquillo in quella zona di marconi? Ve ne sarei davvero, davvero grato