Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
GIOCATORE77
Full Member (20 post)
K+ 2 | K- 3
ormai non frequentante la zona da un po, un volta esisteva e penso ci sia ancora un piccolo parcheggio antistante lo stadio degli eucalipti che si trova in una piccola traversa di viale Marconi dove all'epoca del 2006 circa era perfetto per un infratto lontano da occhi indiscreti, spesso ci si appartavano anche coppiette "normali", all'epoca nessun disturbo puffo.....
spero di esserti stato utile, se mi viene in mente qualche altro posticino ti dico...
tokimeki
Sr. Member (236 post)
K+ 23 | K- 40
sergione54:

Non so cosa consideri rischioso

Beh, già ritrovarmi in auto con i pantalonio abbassati ed i lampeggianti dietro che mi illuminano lo considero piuttosto rischioso. Per farvi un esempio, stessa scena ieri notte, volante lampeggiante che parla con un gruppetto riunito di esercitanti al distributore e cammioncino che staziona di fronte l'entrata della metro. Tutto questo alle 02:00 di notte in un giorno infrasettimanale! Stanno rendendo la zona praticamente invivibile per noi punter, o per chi come me forse si fa troppi problemi sull'essere verbalizzato.
vanilla
Full Member (27 post)
K+ 1 | K- 0
confermo su marconi e anche colombo gli infratti sono angusti e rischiosi per i puffi, che li ispezionano di tanto in tanto. vedi parcheggio della metro dove in molte ti portano e quello a fine marconi.
Questo chiaramente non è un bel presupposto per sognare tanto che io fidelizzo e continuo la conoscenza in hotel.
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
Non so cosa consideri rischioso, ma questa sera una certa Delia mi ha proposto un luogo suggestivo e per i miei canoni sicurissimo.
Trattasi di un vecchio e grande distributore di benzina, recintato con una griglia apparentemente integra, ma apribile e richiudibile facilmente; all'interno nel retro c'è una tenda che protegge dalla vista di eventuali passanti e lo spazio è arredato con una comoda poltroncina e perimetrato da un muretto utilizzabile come appoggio o per sedersi.
Ovviamente ho lasciato la macchina fuori perfettamente parcheggiata.
Delia è molto carina e gentile, ma purtroppo mette freddo e fretta.
tokimeki
Sr. Member (236 post)
K+ 23 | K- 40
Grazie cari colleghi,
ho fatto un sopralluogo diurno ma con la metro e l'università aperta è impossibile calcolare una zona parcheggio lontana dai palazzi ma sopratutto dagli "amici" puffosi. La scorsa sera ho, diciamo, ripiegato sulla zona a me più familiare sulla Colombo, ma la voglia di testare una delle signorine ben carrozzate a Marconi è ancora davvero tanta. Speriamo esca fuori qualche postazione da qualche collega più esperto di me
sergione54
Sr. Member (350 post)
K+ 88 | K- 42
A proposito di infratti, l'altra sera, ero alla ricerca di new entry, e viale Marconi, sempre feconda di debuttanti, era il mio territorio di caccia; infatti becco una teen da appena due giorni al lavoro, che pur non parlando una parola della nostra lingua, era molto disinvolta nell'uso della sua la quale, in una delle strade frequentatissime dai residenti, si è lasciata coinvolgere in spericolate evoluzioni, incurante come me del via vai intorno a noi.
Non per questo, ma per mia lentezza, non ho portato a conclusione il rapporto, nonostante la sua abnegazione al mestiere.
E qui viene il nesso con il titolo, perché ovviamente ancora ingrifato, mi dirigo più avanti, dove precedentemente, all'interno dell'ultimo distributore prima del famigerato parchetto all'incrocio con la Colombo, avevo notato una delle due occupanti la postazione, molto giovane e carina, che appena intervistata, mi invita a parcheggiare la macchina poco più avanti e mi indica una tenda posizionata in un angolo, dietro la quale in piedi, si svolge il fattaccio.
Questo per rispondere al nostro amico che cerca imboschi accettabili in zona, temo che non esistano!
rom_ano
Newbie (7 post)
K+ 2 | K- 4
A me hanno portato al parcheggio della metro.... non il massimo della privacy comunque....
tokimeki
Sr. Member (236 post)
K+ 23 | K- 40
Non so se questa sia la sezione giusta (ne tantomeno se ne esista una sezione).
Comunque proprio la scorsa sera ho sognato una sedicente fanciulla in quel di marconi, stazionata al classico benzinaio prima della colombo che mi ha portato al "classico" parcheggione che tutti (compresi i puffi) conosciamo. Non so perché ieri però mi ha preso l'ansia ed alla fine, tra la moltitudine di luci e lucettine, non sono riuscito a godermi il sogno.
Facendo inversione tornando verso Roma, il mio sguardo cade verso una splendida signorina proprio di fronte la metro, nonostante fossi comunque più leggero rispetto all'andata (e non solo di portafoglio) non ho potuto fare a meno di fermarmi per una veloce intervista, il rate è il solito e la ragazza con un davanzale stratosferico mi ha letteralmente stregato, ma durante l'intervista non ha voluto dirmi dove mi avrebbe portato, sbolognandomi con un "parcheggio qui vicino".
Ora, capisco tutto cari miei colleghi, e forse sarò un po' troppo diretto a chiedere ma quel lato di marconi non l'ho mai frequentato. Qualcuno mi saprebbe indicare dove poter schiacciare un pisolino tranquillo in quella zona di marconi? Ve ne sarei davvero, davvero grato
Linea Erotica