Eh eh, calma calma... La telefonata c'è stata, non facilissima perché per un po' era staccata. Ma non è che sono collegato 24 su 24... :-)
Allora, prima il lavoro da cronista. Cose oggettive, fatti e non parole.
Voce italiana. Dirò di più, romana, quasi romanaccia. A orecchio, non giovanissima, ma non si può mai dire.
Mi fa un discorso che potrebbe anche sembrare da no-prof: vieni, facciamo tutto quello che vuoi, anche un bel massaggio, e in cambio un regalino che parte da 2VU (lei ha usato la cifra vera).
Mi dice di essere alta 1,70. Le chiedo se è bionda come nelle foto. Risponde, sì, però un po' più castana. Il che potrebbe rimandare alle foto dell'annuncio triestino (che non menziono).
Le chiedo che misura ha di tette. Quinta, risponde dopo una breve esitazione.
Dove lavora? Due Leoni, mi dice: Casilina. Fuori GRA.
Conclusioni MIE, poi ognuno si regola come vuole.
In primis per me è un viaggio che dovrei prendermi un giorno di ferie. In secundis la quinta è, per i miei gusti, una misura non sufficiente per rischiare. In terzis (me lo invento ora) il sospetto di fake non mi è passato. Le foto su BK sono troppo generiche per regalare sicurezze. Se poi sono di una bionda che ora dice di essere castana, mah!, mi puzza.
Cari colleghi, perdonatemi ma a 'sto giro io non mi immolo. Ogni tanto lo faccio, chi mi segue qui sul forum lo sa: a volte ho fortuna, a volte no. Ma con questa non mi fido.
Se invece qualcuno vuole provarci, sarà una delizia leggere info di prima mano.
Sempre buone tette a tutti