Sì, l'ho testata qualche settimana fa. Il suo nome d'arte è Yashmine. Papà greco e mamma ucraina.
Posso dirti che la consiglio per vari motivi: il rate è onesto, vuole 3VU se viene a casa tua e 2VU se la vai a trovare. Io ti consiglio di farla venire a casa perché il posto dove riceve (che non è dove abita) è una topaia. Quello è l'unico neo, a mio parere. Ma facilmente risolvibile se hai un posto dove accoglierla.
Non guarda l'orologio, e questo depone a suo favore: abbiamo concordato una mezz'ora, ma poi siamo stati insieme 45 minuti.
Al telefono sembra sbrigativa e poco dolce, ma dal vivo è un'altra cosa. Il corpo è snello e ben fatto: il seno è piccolo e poco sodo (parte peggiore) ma è autentico e, personalmente, lo preferisco così. Invece, il lato B è da museo: sodissimo e fatto alla perfezione. Lei si impegna e partecipa molto. Il bj lo fa rigorosamente coperto, ma lo fa da artista: davvero bravissima per come si impegna.
Probabilmente le ero simpatico e mi ha concesso FK in quantità... questo mi ha fatto molto piacere perché non era concordato nè scontato.
La consiglio, ma come detto: non andare a trovarla nella topaia di via di Saliceto: potresti avere paura ad entrare in quel cancelletto scassato che separa la strada dalla villetta (anch'essa fatiscente).
Se hai bisogno di altre info, io sono qui.