No, non sono un turista che si è perso nella Capitale, ma trattasi di una rumenotta di nome Aurelia che staziona sulla Salaria.
La storia è questa: stavo mangiando un panino con la birra da quel becero ambulante situato vicino all'incrocio tra Salaria e via di Castel Giubileo, era più o meno mezzanotte e un discreto via vai di delinquenti, tossici e mezzi ubriachi si susseguiva a velocità elevata. Io ero iimpegnato in una conversazione senza nè capo nè coda con due semianalfabeti del posto quando sopraggiunge dalla fermata dell'autobus a fianco una ragazza rumeno bionda il cui viso comunica simpatia, sembra la compagna di classe sveglia che magari non ti entusiasma però più di una volta ci hai fatto un pensierino...
Il nome della fanciulla è Aurelia, 19 anni, rumena, bellissime tette naturali, non molto alta, leggermente in carne (ma sta a dieta).
Subito mi lancia occhiatine maliarde, ma io ho intenzione di finire di mangiare e sono impegnato a tentare di non famri cadere la maionese sulla giacca.
La donzella viene immediatamente caricata da un collega con macchinone sportivo e come rimette piede sul marciapiede, dopo circa 20 minuti, c'è subito un altro furgonato che se la ricarica.
Incuriosito chiedo lumi al paninaro che, solidale con la conterranea, mi dice che è bravissima, scopa bene e le piace il cazzo da morire ... vabbè.
Decido di provare, mi appizzo in macchina e appena Aurelia scende dal furgoncino me la carico.
Andiamo in una vietta lì dietro dove non c'è anima viva, il posto mi pare tranquillo.
Nel tragitto lei si dimostra molto simaptica e sfodera un repertorio zozzo che non sembra recitato a memoria (toccatine e ammiccamenti).
Si comincia: lei inzia a darmi della leccatine particolari su collo e guance e dei bacetti devo dire eccitanti, credo che siano una sua invenzione, sono molto particolari perchè non sono riuscito a capire che tecnica usa, dovrebbe brevettarli.
Ad un certo punto mi dice: "Non ti preoccupare che non ti bacio in bocca ..." Io in realtà non c'avevo capito un cazzo e mi muovevo solo per assecondare sta specie di baci che dà questa.
Comunque non l'ho baciata e invito i colleghi, laddove vogliano tentare, di fare tutto in massima sicurezza viste le frequentazioni della zona.
Passiamo al bocchino che è ben fatto, la girl si fà toccare dappertutto e gradisce qualunque iniziativa.
Al momento della cavalcata arriva il bello: lei sale sopra e sembra indiavolata, scopa davvero bene e pare le piaccia davvero perchè èp bagnata fradicia, ma d'altronde a 19 anni le ragzazze c'hanno gli ormoni a manetta (noi purtroppo ce li abbiamo fino a 70 e oltre).
Alla fine mi dice che invidia la mia compagna per come scopo e altre amenità per tentare di fidelizzarmi.
Nel complesso l'esperienza è stata piacevole.
Non è un velina nè una top model, rate classico con possibilità di extra che però sconsoglio vista la mancanza di freni inibitori della ragazza.
Potrei tornarci. Stracaricata quindi tempi di attesa lunghi.