Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
misthios
Sandokan (1373 post)
K+ 261 | K- 672
Di passaggio in zona ho intervistato Madalina al posto indicato nella rece al muretto dopo la rotonda in via di valle caia .
Devo dire che ha un gran culo tipo Antonella della Togliatti, mora capelli lunghi neri forse con extension, tette non si è notato bene perché in piedi stava di spalle , dice che non fa BBJ ma tutto coperto. 
Viso carina ma niente di eccezionale, poi visto che c'ero ho preferito andare dalle mie preferite (tipo Laurette) soldi ben spesi. 
Zuffin
Jr. Member (156 post)
K+ 1 | K- 15
Sta sul lato passeggero di un utilitaria nera di proprietà di una sua collega che non ho capito chi è, nello spiazzo grande più grosso che c'è in zona dove si mette anche il paninaro dal lunedì al venerdì è in prossimità della rotonda grande con via di Valle caia
elky73
Jr. Member (104 post)
K+ 21 | K- 33
Poco prima dell'incrocio con l'ardeatina di quanto? Si vede dalla rotonda se c'è?
Mancio8811
Wannabe (23 post)
K+ 17 | K- 6
Voglio segnalare che  la ragazza  sa essere molto stronza quando vuole, anche con clienti che conosce.
L'ultima volta che ci andai, ed è stato anni fa pochi giorni prima che sparisse, le chiesi un semplice bj, salì in macchina e stette tutto il tragitto a parlare a telefono con un suo amico, un atteggiamento che non aveva mai avuto prima.
Il punto in cui propose di fermarsi era improponibile, c'erano pure persone a piedi ferme che si erano girate a vedere che stavamo facendo.
Le chiesi di cambiare posto e in maniera sgarbata mi disse di fermarmi a due metri di distanza, un posto poco migliore, ma per non fare polemica accettai.
Come le volte precedenti le chiesi di abbassare pantaloni e sempre in maniera scazzata rifiutò.
A quel punto capendo l'antifona le dissi che la riportavo indietro perchè se non potevo nemmeno toccare il culo per me non valeva la pena e lei cominciò a dire che la dovevo pagare lo stesso VU-30, a minacciare di rompermi il parabrezza dell'auto col tacco della scarpa e di chiamare la polizia o amici suoi che mi avrebbero fatto il culo.
Dato che non sono abituato ad alzare le mani su di una donna per quanto stronza possa essere le ho rifilato VU-40 dicendole che era il massimo che ero disposto a pagare e dandole della ladra.
Probabilmente si è approfittata del fatto che sono un tipo tranquillo e soprattutto sapendo che se na sarebbe andata da lì a pochi giorni non le fregava nulla di mantenersi i clienti.
Questo solo per avvertire tutti voi di stare allerta, nonostante adesso scommetto avrà assunto di nuovo un atteggiamento più amichevole all'apparenza.
266bomba
Full Member (84 post)
K+ 21 | K- 23
Ritorno di Madalina... 5/6 anni fa o forse piu' stava nei pressi di PG con Emma, e' ritornata e la sua postazione ora e' un muretto  nel tratto finale di valle caia poco prima della rotonda che incrocia ardeatina. Mora, capelli mossi lunghi, alta 1,70 circa, scura di carnagione, con seno importante, calma nel parlare, qualche tatuaggio... tanto per far sapere agli appassionati del suo rientro.
Incastonatore
Full Member (71 post)
K+ 10 | K- 2

Ovvio
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
Incastonatore grazie per la testimonianza

Non parli del "vestito" mi auguro di si


X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
penefattore
Sr. Member (359 post)
K+ 51 | K- 28
Incastonatore:
io non resisto di fronte a quello spettacolo e le infilo un dito in culo mentre la scopo.


La consecutio tempore é da divina commedia
Ps:siamo ai livelli del collega che gira con il guanto di lattice
e poi ci sogno quegli utenti che venderebbero l'anima al diavolo per arrivare a 100 post
Incastonatore
Full Member (71 post)
K+ 10 | K- 2

Mi reco per lavoro vicino a Santa Palomba e non posso famri mancare una puntatina nella zona calda ... Sono più o meno le sette e mezza di sera e mi fermo al noto Autogrill per un caffettino; noto un gruppetto di ragazza che sta giocando ai videopoker, una di queste sembra un pò annoiata ed è seduta ad una certa distanza : magra, capelli nero corvino, carnagione scura e rossetto rosso fuoco.
Mi avvicino e attacco bottone ... all'inizio lei è scontrosa e mi guarda male, ma poi riesco a farle fare due risate grazie a qualche battuta scema. Si chiama Madalina e mentre l'accompagno al bancone del bar per offrirle qualcosa da bere mi accorgo che ha un culo stratosferico e due belle pere raccolte in un giubino di cotone. Ci accordiamo e lei mi porta in un posto, a suo dire, tranquillo ossia una fratta vicino ad una fabbrica dove passa, di tanto in tanto, qualche camion.
Durante il tragitto la ragazza si sciogle sempre di più e inizio ad arraparmi non poco ... Arrivati in loco la donzella parte con un bocchino di squisita fattura, lungo, profondo, morbido, vellutato direi. Dopodichè, causa lo spazio ridotto della mia car, le chiedo di venire sopra, lei rifiuta e siccome non mi andava di offrirle di più rispetto al trentello pattuito, decido di uscire dalla macchina e scoparmenla open-air. Lei accetta. A questo punto inizio a sfondarla alla pecorina con lei appoggiata alla macchina che emette dei gemiti (finti probabilmente) ed io non resisto di fronte a quello spettacolo e le infilo un dito in culo mentre la scopo. Vengo abbastanza rapidamente. Che dire ... se si riesce a vincere quell'iniziale atteggiamente scazzato tipico delle pischelle dell'est poi il gioco vale la candela.
Linea Erotica