Masteno, mi permetto di aggiornarti, per quello che so.
Andai dalla signora parecchio tempo fa, e fu l’ultima volta che mi vide. Ogni tanto mi trovo a passare da quelle parti x lavoro; se ho tempo, chiamo, se è libera mi fermo.
Bene, mi ricevette, nonostante la camera fosse occupata dall’amica (italiana con accento meridionale), quindi iniziò il massaggio su lettino in cucina, tramezzata con delle lenzuola, con l’intesa che, siccome in camera stavano finendo ci saremmo trasferiti, visto che ci conoscevamo mi sono fidato. Poco dopo finiscono, il tipo esce, l’amica entra e prendere le sigarette, ed esce; squilla il telefono lei interrompe, risponde e da indicazioni; passano dieci minuti ed il tipo è sotto casa, quindi mi dice che devo finire e andarmene, al che le dico vabbè, allora succhialo, così e stato: bbj e cim, dove si è subito sfilata. Incontro per me tutto meno che rilassante, con un cliente, diciamo abituale, perso per l’avidità di fare sempre più soldi; all’uscita incontro il tipo nel vialetto di ingresso. Quindi se capitate che la camera e occupata, forse . . . . è meglio girare i tacchi.
Non facciamoci problemi a “chiedere”; troppo spesso ci dimentichiamo che queste sono puttane, e, si, chiamiamole una volta col proprio nome e, ricordiamoci che via uno avanti un altro.
Per concludere la risposta, se noti, vi sono annunci molto simili, con numeri telefonici differenti; può darsi che la tipa (nuova) risponda al secondo numero.