Non so se parliamo delle stesse signore, ma il nome "Secco" mi ha riportato ai tempi della mia gioventù eroica, quando una coppia di sedicenti sorelle (forse vere) aveva un centro massaggi nella zona che indichi tu, più precisamente in via Lagrange, di fianco ad uno scomparso negozio di musica e dischi.
Il centro si chiamava Norell, era in cima alle scale porta a sinistra del pianerottolo, mentre la porta a destra portava all'alloggio privato delle due signore in questione, dove in effetti sul campanello era scritto Secco.
In seguito ad un paio di sfortunate visite dei puffi, il centro aveva dapprima chiuso temporaneamente, poi riaperto in tono minore, infine chiuso definitivamente, e le due sorelle ricevevano nel loro alloggio privato per massaggi ed altro. Una era bionda, bassa e larga, poco meno di BBW, l'altra era mora, più alta, ben fatta, con qualche segno di acne in viso, tutto sommato bella donna. Scopava da dio, mentre la tombolotta non l'ho mai provata.
Del centro Norell ricordo con infinita nostalgia due ragazze, Marina ed Antonella... sarà che ero giovane ed inesperto, ma delle sensazioni così non le ho più provate.
Se sono queste le signore di cui parli, fatti i dovuti calcoli dovrebbero essere ormai nella categoria granny.
Mi associo comunque alla richiesta di info, se qualcuno ha notizie sulle signore e (specialmente) su Marina e Antonella mi farà un piacere se le condividerà