Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
rasonero
Full Member (14 post)
K+ 0 | K- 1
ragazzi la binasca diurna mi sta decadendo parecchio! di sera non parliamone nemmeno... sono disperato, non so più dove andare! aiutatemi voi.
il genere che cerco è poi sempre il solito: albanesi, est e simili, snelle e con la pelle chiara chiara, gambe lunghe e faccia da troia.
credo che i miei gusti siano da molti di voi condivisi!
thePigOne
Sr. Member (288 post)
K+ 29 | K- 39
confermo da Baranzate zona centri commerciali andando verso fuori prima ampia rappresentanza black, poi verso Garbagnate o poco prima qualche caucasica
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Grazie per le risposte
caro carnevale concordo con il tuo dubbio, probabilmente mi sono espresso male nella mia intro lasciandomi andare a considerazioni poco chiare, il succo del discorso era che ho bisogno di nuovi orizzonti, aree di pesca!
sono stufo di andare nei soliti posti...probabilmente a breve farò una serata nel bergamasco
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Scusa Marketto, non riesco a capirti perfettamente, tu sei anche un seduttore diurno e poi ti fai problemi perché le strade di Milano sono troppo illuminate di notte? E alle rotonde di Carpiano in pieno giorno non c’è sempre "in giro troppa gente"? Coraggio, penso che ai comportamenti e alle reazioni ci si possa auto-addestrare, magari anche sfidando se stessi su situazioni in cui non ci si trova perfettamente a proprio agio. L’unica cosa che oggi mi suscita imbarazzo è fermarmi in quelle stazioni in cui si intralcia il traffico, perché anch’io, con tutta la simpatia che posso avere per il collega che contratta con la figa in minigonna piegata sul suo finestrino destro, se qualcuno mi ostacola nell’uso primario della strada per farsi i cazzi suoi mi innervosisco. Mi pare di tornare a quelle scene che si vedevano fino a pochi anni fa nei paesi di montagna, quando due tizi erano capaci di fermare il traffico sulla provinciale perché dovevano dirsi delle cose loro dai finestrini. Per il resto, a Milano non ci sono divieti normativi e chi vuoi che ci stia a guardare? E dei residuati moralisti chi se ne frega!
Comunque, concordo anch’io che questo non è periodo in cui sulla Paullese brillino particolari luci (metaforiche); con l’eccezione di una stellina, mi verrebbe da aggiungere. Le aree pulsanti della metropoli si spostano nel tempo. Mi sono infatti già espresso sulla Binasca diurna e notturna, su cui non è il caso di fare i laudatores temporis acti, e sulla via Emilia dopo Melegnano, che, volendo, è pure illuminata perlopiù in modo molto discreto, zone ricche di diverse situazioni possibili, di novità e certezze che anche in questi giorni mi hanno offerto il consueto conforto.
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Guarda la Paullese è in pieno declino, le ragazze ci sono ma la qualità è bassa sia a livello di bellezza che prestazioni, a parte un paio di diurne.
amoledonne
Hero Member (775 post)
K+ 275 | K- 421
La Binasca è (ahimè in declino sia in giorno che di notte rispetto a qualche anno fa
Le astronavi fanno la loro parte
Su Baranzate noto che andando verso Ospiate c'è un buon numero di black prima del paese e qualche rara bianca dopo che trovi anche tra ospiate in direzione Rho con le solite tipe che stazionano davanti ai cancelli di un'azienda appena prima di Mazzo mai però intervistate paiono carucce ma mi danno l'impressione del :"allora vieni..non sei ancora venuto?"
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
Ciao ragazzi,
oggi volevo aprire una discussione nuova,
da quando in città hanno messo l illuminazione a giorno a led hanno spento in me quella voglia di situazioni intriganti un po' nascoste, le uniche due eccezioni sono zona via Carnia/udine con Liudmilla/Sabina e zona Antonini ma ormai senza più successo (le famose Giulia e andreaa dove sono? sigh!). purtroppo zone come salmoiraghi, ortles, bicocca, dietro navigli mi mettono pressione, un conto è andare alle 3 di notte, ma alle 22 c è in giro troppa gente. non sono da me.
allora mi domandavo: ma la zona dietro Baranzate dove una volta c erano decine di ragazze é morta? la paullese pure?
avete zone da consigliare tranquille? nuovi orizzonti?
senza nominare Binasco/Melegnano/Monterosso (a proposito Irina di Monterosso esiste ancora?)
a voi la parola.
mark.etto
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.