Ciao a tutti, dopo aver sollevato il problema ci torno di nuovo sopra, ma prima vi segnalo questo 3D sullo stesso tema che ho aperto subito dopo la mia visita a Emma.
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/sesso-senza-preservativo-va-segnalato-o-no/
Ho avuto tante risposte tutte corrette, civili, educate e mediamente condivisibili, ma il punto che mi stà a cuore riguarda noi che leggiamo e scriviamo su GF.
Premesso che siamo probabilmente uno o due gradini sopra la media dei frequentatori medi delle ragazze di cui parliamo
( sappiamo leggere e scrivere correttamente, utilizziamo un PC e la rete, abbiamo nozioni abbastanza precise di come si trasmette un virus attraverso l' attività sessuale, ecc.)
Ciò implica che la clientela media è meno attenta della media dei GForumisti e se le ragazze lo fanno lo fanno con tutti purché paghino.
Premesso che recensiamo e commentiamo con serenità di penetrazione anale, con meticolosità di CIM, CIF, COB, BBJ, DATY,
con legittimo orgoglio delle 2, 3, o 4 posizioni con cui scopiamo la fortunata fanciulla.( a volte con pochissimo pudore e delicatezza nello scriverne)
Perché allora siamo così imbarazzati, tentennanti, insicuri, pudici, vergognosi nel dichiarare che la ragazza da noi visitata offre anche il "servizio" di fare tutto scoperto?
(CID Cum in DEEP o se preferita BBCS Bare Back Complete Sex sono sigle che dobbiamo imparare a usare per dare un' informazione al Forum.)
LO PONGO COME TEME DI DIBATTITO: PERCHE' E' COSI' DIFFICILE SCRIVERNE??
In fondo GF è principalmente uno strumento di informazione oltre che di gradevolissimo intrattenimento.
Poi ciascuno dei lettori farà le sue scelte, qualcuno decide di non andarci perché pericolosa e qualcun' altro invece ci andrà apposta.
E' vero, a scriverlo si rischia anche di fare pubblicità ad un comportamento a rischio!!
Io preferirei saperlo da chi fa la race e poi decido per il no (o per prendermi il rischio).
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )