Nome: Daniela
Età: 28
Etnia: Rumena
Luogo: Monza – Viale delle Industrie sulla nuova rotonda dalla forma strana - direzione Sesto S.G
Coordinate: 45.566841,9.284354
Orario: 02:30
Reperibilità: dovrebbe lavorare ogni giorno dalle 23:00, preferibilmente in settimana.
Rate: VU-30
Servizi offerti: BJ + Pastrugnamenti + Leccata poppone
Ulteriori servizi: VU-20 per RAI 1 + BJ (OTR), 2VU per loft nella sua sede privata a Cologno Monzese. No RAI2; non ho chiesto per BBJ.
Aspetto: 8. Bella ragazza bionda, alta 170, bel seno e gran bel culo. Ragazza e patatina molto profumata, umida al tatto.
Venerdì notte. Ore 1:00. Mi avvio sul mio bolide solitario nella notte, in compagnia del mio GF decisamente più brillante di me, in cerca di qualche bella puledrina, se possibile nuova, che possa aiutare un povero disgraziato a placare le mie voglie.
Su consigli di un collega del forum decido, con magno gaudio dei petrolieri, di abbandonare la zona di Monza per inoltrarmi verso terre a me sconosciute in zona Melzo-Gorgonzola. Una volta giunto in loco, sfortunatamente, nemmeno l’ombra di alcuna presenza femminile dedita ad esercitare la propria professione; sarà mica che la cassa integrazione abbia colpito anche le strade. Tuttavia, confondendo la Cassanese con la Padana Superiore, decido di buttarmi sul traffico di quest’ultima, nella speranza di individuare qualche patata a pagamento sperduta nel buio. I km percorsi aumentano, il serbatoio si svuota e comincia a farsi tardi, non tanto perché abbia problemi di orario, quanto più perché ad una certa ora anche il buffet del Viale delle Industrie, sul quale potrei ripiegare, si spopola.
Al primo benzinaio che trovo sulla Padana Superiore, faccio inversione e imposto il navigatore in direzione Monza. Attraversando Cernusco-Carugate-Agrate, noto con immenso dispiacere di come la presenza di luci blu sia in costante aumento: non una, non due ma ben 3 macchinine di playmobil. Peccato, perché la zona più volte mi ha soddisfatto. In ogni caso, una volta giunto sull’ormai tanto famoso quanto deserto Vialone di Monza, decido di proseguire in direzione Sesto, nella speranza di trovare una delle mie scorse ragazze recensite che possano deliziarmi con un BBJ low cost. Speranza che si tramuta vana. Trovandomi nei pressi del Centro Commerciale Passerotto Francese, ispeziono la zona senza a mio malgrado senza beccare l’ombra di alcuna cortigiana. Scoraggiato, e pure incazzato per la benzina consumata, faccio dietro front e penso già al decino di consolazione che butterò via con qualche Donna Colorata omnipresente sul Viale delle Industrie. E’ proprio nel momento di maggiore sconforto che una potente luce mi illumina la strada maestra. Nei pressi delle coordinate sopra indicate, scorgo infatti una dolce cavallina solitaria pronta per essere intervistata. Brevissimo colloquio al finestrino e via, la faccio montare in macchina. Mi porta in un posto abbastanza tranquillo. La ragazza è di notevole bellezza: bionda, occhi chiari, profumo inebriante, gonna di jeans con collant scure, giubbotto aperto e magliettina scollata che lascia traboccare i colli del monte olimpo. Ho la bava alla bocca. Buon social time (parla un italiano perfetto), si toglie le calze e il giubbottino, mi chiede il danno, mi incappucci con gommino gusto tropicale, si china sul mio amichetto e si comincia. Devo ammettere che il BJ non è dei migliori, nel senso che la dose di alcol assunta nel corso della serata mi impedisce di venire in poco tempo, di conseguenza la ragazza, dopo 10 minuti di sola bocca, comincia ad aiutarsi parecchio con le zampette. Tuttavia la mia concentrazione è spostata sulle mie di zampette che, come una piovra, si avventano minuziosamente sulle parti intime della ragazzotta ispezionandola a dovere. Che goduria. E che profumi che lascia sulla mia pelle. Inebriato mi lascio andare culminando soddisfatto. Qualche ultimo colpetto di bocca, pulizia con salviettine umidificate e via, la lascio dove l’ho trovata.
Nel complesso esperienza soddisfacente: il BJ, come detto, non è un super BJ; tuttavia l’aspetto della ragazza, la cura dei dettagli e il profumo della sua pelle, hanno reso quei momenti preziosi e sicuramente da consigliare.
Alla prossima colleghi.