Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Jackie87
Newbie (-184 post)
K+ 9 | K- 65
Invece con mé si é dimostrata molto stronzetta; la vedo da quelle parti da un pò ( un conoscente che lavora da quelle parti mi ha detto che l'avevano allontanata in quanto si mette davanti alla concessionaria tutta scosciata, come non capirli). A volte anche sotto il ponte 200 m più avanti;
Ieri dovevo muovere il camper, che va mosso ogni tanto , così mi faccio la solita perlustra e mi fermo proprio di fianco al cancello della concessionaria Giapponese, in pratica dall'altro lato della strada e dalla sua sedia; è girata e con le cuffie tre non si cura della mia presenza, quando si gira x un attimo senza fare un passo, mi sorride appena appena...la invito con un cenno a raggiungermi dal lato mio, lei mi fa no con la testa...; immaginate voi che voglia che abbia di fare il lavoro più antico del mondo sé non si sbatte neanche per attraversare la strada
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
appleyes:

inizia a lavorare di bocca sul mio pene, direi che è migliorata rispetto alla prima recensione, lavora bene

L’ho notato anch’io che è cresciuta, ritrovandola a distanza di un annetto, anche se bisogna dire che onestamente con il pompino è sempre stata brava, come ho scritto pure dopo quel primo incontro che continuò con la macabra scopata che ho raccontato.
Mi pare anche più attraente: si è schiarita i capelli, le ho chiesto conferma della mia impressione che sia dimagrita, nel corpo più snella e in viso, al posto di quel modo più morbidamente infantile di essere carina di prima, rivela una bellezza più adulta.
Sempre però con spigliatezza tutta giovanile nel modo di porsi, considerando che anche lei gode di questo dono, abbastanza comune fra le donne in generale e fra coloro che esercitano la nobile arte in particolare, che ha sempre la stessa età. Aveva infatti 20 anni nel febbraio del 2016, poi è passato un anno, a gennaio 2017 è stato il suo compleanno e ha ricompiuto 20 anni.
Soprattutto è disinvolta nella parte che deve fare, o recitare: mugola quando fa la presa profonda, mi viene su e fa la volgarotta nel modo giusto: “è durissimo!”.
L’imbosco campagnolo è senz’altro suggestivo e, nel caso in cui gli accessi non siano disponibili, è paziente nella ricerca di situazioni non troppo esposte.
Non ho notizie su un eventuale ampliamento dell’offerta.
appleyes
Full Member (28 post)
K+ 20 | K- 5
Vi aggiorno ad un anno dalle ultime:
Nome Alessia
Nazionalità: Albanese
Età: 22 anni
Location: Melegnano SP40, subito dopo rotonda Pedriano, in stradina parallela davanti concessionario auto, parte opposta distributore benzina
Coordinate:45. 358310 9. 309788
Orario: diurna 11/18 circa
Servizi e Rate: BJ 20, BJ+RAI1 30; altro non richiesto
Concordato: Bj+RAI1 standard 30
Tempo: 20 minuti circa senza fretta
Imbosco: abbastanza tranquillo, in aperta campagna in zona
Descrizione: Carina, viso particolare un po' squadrato, occhi con leggero strabismo di Venere che può piacere, alta circa 1?60?1?65 belle gambe, cosce e sedere muscolosi e che si fanno noatre. Seno 2a, un pò molle al tatto ma bei capezzoloni.
Social: simpatica e disponibile

Intravista altre volte uscendo dalle varie rotonde all'inizio della SP40 in zona Melegnano da e per Binasco, mai approfondita conoscenza per via della vietta parallela di fronte concessionaria sempre trafficata, con camion in sosta e ambulanti vari. Oggi la rivedo in piedi davanti alla sua seggiola, vestitino aderente nero, tacco 15 che gli fanno due cosce e un culo notevoli, occhiali scuri dai quali spunta un musino delizioso, mi prende bene e m'infilo nella corsia.
Si toglie gli occhiali e vedo un viso simpatico, non bello, ma che ispira. Concordiamo lo standard a 30 euros con la mia fissa che venga lei a cavalcioni, accetta di buon grado. Andiamo in camporella, si, proprio in mezzo ai campi in una frazione nelle vicinanze lontano dalla provinciale. Nel tragitto breve conversazione, solite domande "di dove sei" "Albania", "da quanto sei qui" "2 anni", e altre considerazioni sulla simpatia o "stronzaggine" dei clienti, è simpatica si fanno battute. Arriviamo al dunque, indossa i collant nonostante la giornata calda, quindi un pò di artifizio per spogliarsi, lascia coperti i seni. Sulle prime non dico niente, inizia a lavorare di bocca sul mio pene, direi che è migliorata rispetto alla prima recensione, lavora bene senza uso delle mani, qualche affondo, usa la lingua, ai miei apprezzamenti risponde con un bello slinguazzamento dell'asta e della cappella. Ok, dico, gli passo la mano sul culo e sulla patata, con labbra prominenti e che si fa digitalizzare senza problemi. "Fammi vedere le altre bellezze" e lei prontamente alza reggiseno e maglietta mostrandomi due seni deliziosi, una seconda direi, al tatto un pò molli, ma capezzoli grandi che lascia leccare nel momento che mi sale sopra e iniziamo a stantuffare. Pochi movimenti di assestamento e già ci muoviamo in sintonia, venuta soddisfacente e senza fretta di togliersi da parte sua. Momenti riprendevo per una doppia! (vabbè sono veloce però.
Che dire, sono soddisfatto, se ripasso e la rivedo, lo rifaccio volentieri.
Dev'essere notevole anche pecora e, se si potesse, in secondo canale, ma non avendo chiesto non so se disponibile.
Alla prossima
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
alvin59 - grazie per la testimonianza
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Ennesima scoperta di Carnevale molto apprezzata.
Si è qualificata con il nome di Alexia, ma dice “che noi traduciamo in Alessia”, peraltro, a prescindere dal nome, era lei che cercavo. Intanto aveva i collant (bruttini), un vestitino di maglia fine rosa e giubbottino nero. Per poterla intervistare e prelevare ho dovuto aspettare, non tanto il suo ritorno, quanto un buon numero di camionisti che parcheggiati li attorno, non mollavano un attimo di controllare cosa faceva. Comunque ho trovato il momento giusto, e chiesto di un imbosco sicuro, da lei garantito, la carico e parto. L'imbosco è veramente ottimo, non vicinissimo, ma ne vale la pena, il tragitto è allietato da Alexia che non ha bisogno di essere stimolata nel dialogo, alle mie domande risponde con chiarezza e ilarità, e con una tranquillità inusuale, cosi facendo mi ha messo subito a mio agio. Arrivati, passiamo sul sedile posteriore, non si spoglia tutta, il seno lo tiene coperto, sotto si denuda completamente, aprendo le gambe non lascia niente alla immaginazione, compresa una ricrescita abbastanza importante, che apprezzo, e qui, lei quasi nuda, e io senza pantaloni, iniziamo a disquisire sulla bellezza del pelo che gradisco molto, anche se ormai, quasi introvabile. La prestazione è buona, ma quello che mi è piaciuto di più è l'atmosfera cordiale che si è creata, inoltre concordo con Carnevale, “è una valente pompinara” mi ha chiesto se come li faceva mi piaceva e nel frattempo mi guardava negli occhi, giocava con i gioielli, massaggiandoli con la giusta pressione, nel frattempo si lasciava tranquillamente toccare sia lato A che B, poi con lei sotto alla missionaria, finisco in breve data l'eccitazione del bj. pulizia sia mia che sua, anche dei resti che smaltisce lei. L'unico problema è che questo imbosco è in un prato, con l'erba alta e spianata dalle macchine che si sono susseguite, per uscire bisogna fare una manovra in retro, girare la macchina e approntare una salitina un po ripida, morale la mia macchina è adatta a tutto meno che alla camporella in quanto bassa, slittava nella manovra in retro su un dosso e non riuscivo e venirne fuori, risolto uscendo in retro e disattivando tutti i controlli di trazione, piccola disavventura finita bene, direi che quando piove c'è da stargli alla larga. In conclusione, valevole presenza e nonostante la piccola disavventura, buono l'imbosco, per mio conto da riprovare.
A disposizione
Alvin
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
porcellinus - grazie per la testimonianza
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
"Li metti sempre i collant?"

K+
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167

Nicol, Nicole, Nikol, Micol...
Meggie, Maggie, Meggy...

Condivido al 100 x 100
Proprio per questo quando me lo ricordo o semplicemente mi viene in mente, cerco di usare grafie "alternative" o quanto meno vicine a ciò che ritengo di aver udito onde facilitare eventuali future ricerche!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
porcellinus:

Ho "incontrato" Alexia (così si è presentata alle mie orecchie) un tot di giorni fa...

Karissimo, grazie dell'aggiornamento, "Alessia" potrebbe essere stata una semplice normalizzazione grafica della sua pronuncia introdotta da me, lo faccio automaticamente, con l’idea che tanto questi sono quasi sempre nomi d’arte italiani ad uso di noi italiani, che hanno come unica anagrafe la memoria dei puttanieri, e che più facciamo i filologi più complichiamo la ricerca futura con la necessità di moltiplicare le varianti nell'interrogazione (come quando non si riesce a trovare una normalissima Cristina perché si è pensato di registrarla come Kristina o Kristine! E così per le Anna/Ana, Andrea/Andreea, per non parlare delle Natascia...).
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Ho "incontrato" Alexia (così si è presentata alle mie orecchie) un tot di giorni fa...
Dichiarata alla vista "abile e arruolata" per BJ a VU-30, non posso che ribadire la già perfetta descizione estetica e prestazionale del maestro (k+)arnevale.

L'ho trovata solo un po' meno 'socievole', nel senso che ha sempre risposto con molta cortesia ma un certo distacco alle domande, ma la conversazione da parte sua tendeva a esaurirsi rapidamente se non ulteriormente sollecitata da altri quesiti. Unica eccezione, che mi ha fatto alquanto sorridere, è stato quando le ho chiesto informazioni sulla sua disponibilità posteriore: negato risolutamente il retro-accesso, mi ha domandato con aria apparentemente sincera se ci fossero davvero ragazze disponibili in quel senso... Le ho risposto con l'elenco delle praticanti a me note sulla binasca - identificando le sue colleghe non per nome ma solo, e con la massima vaghezza, sulla postazione - e di ognuna mi ha chiesto ulteriori dettagli :

Ho trovato invece abbastanza tranquillo anche se non 'ideale' l'imbosco dove mi ha portato a una distanza di più o meno 3 o 4 chilometri: una stradina di campagna non troppo lontana dalla via "principale" che è comunque poco trafficata, dove si sta riparati e si possono controllare eventuali arrivi (mentre ci stavamo rivestendo si è fatta strada una coppia di colleghi di entrambi ). Non sarebbe tuttavia stato possibile, o per lo meno sarebbe stato più rischioso, azzardare attività ludiche en plein air.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
cunny77 - grazie per il racconto benché "infruttuoso"
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Sarò breve e (cir)conciso:
ieri, orario di pranzo, avvistata, cosciame con collant, inversione, intervisto, carico, si va all'imbosco (lei: "No, c'è gente. Queli rumeni che aspetano solo di vedere me che scopo", si va al secondo imbosco, compare auto dei puffi che però va dalla parte opposta di dove arriviamo (io: "Azz! Mi sa che ti riporto indietro" - lei: "Non mi hano mai becata", arrivati al secondo imbosco c'è uno che aggiusta il motore della sua auto (io: "Ecco, giro sfigato, è un segnale" - lei: "Sì, torniamo" - io: "Peccato, hai i collant, delle belle coscie e ce l'ho duro come il marmo" - lei: "Mi spiace tesoro" - io: "Li metti sempre i collant?" - lei: "Sì" - io: "Ok, allora ripasserò a trovarti presto", la riporto indietro, scarico, saluti. Tornato nel pomeriggio tardi, avevo un impegno, ma era già troppo tardi, nessuna seggiolina in loco. Sono andato a "scaricarmi" da Sara Lacchiarella.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Come già mi è capitato di scrivere, su gnoccaforum abbiamo tanto carnevale ma nessuna quaresima!
Solito apprezzamento da parte mia, collega carnevale: devo dire però che non leggo tutto quello che produci, perché scrivi più velocemente di quanto io riesca a leggere!
Il che costituisce un secondo motivo di invidia, il primo essendo il fatto che te le scopi proprio tutte tutte tutte...

K+273 e a rileggerti presto!

drdave
Aldocaldhot
Full Member (60 post)
K+ 23 | K- 4
Resoconto notevole, come sempre. Per gli appassionati del XVI e XVII secolo, come l'esìmio Carnevale a quanto mi pare di capire, posso consigliere di leggere in qualche archivio diocesano i resoconti delle visite pastorali di quel periodo: quante piccate notazioni contro le "oscene" abitudini carnascialesche del tempo, giunte annacquate fino a noi. A volte ho il sospetto che San Carlo e suo cugino abbiano contribuito a rovinarci un po'la vita, alimentando un certo bigottismo e conformismo assente in altre regioni italiane (vedi per esempio la vicina Emilia, dove pure la Controriforma si fece sentire). Vabbè, so di essere gravemente OT, chiedo venia. Interessante in ogni caso la scappatella in bilico tra carnevale e quaresima, San Carlo non avrebbe apprezzato ma il Ruzante sì!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Figuriamoci se potevo ricordarmi di S. Valentino. È vero che la zingarella prediletta, forse alla ricerca di un ingaggio domenicale, mi aveva chiesto come prevedevo di trascorrerlo. Nel mio calendario mentale, però, oggi è l’antica domenica del carnevale ambrosiano, “quaresimalizzata” solo nel Cinquecento da Carlo Borromeo, per accorciare, perlomeno, la diabolica festa che detestava ma non poteva abolire.
Alessia, però, mi ha riportato all’oggi di questa ricorrenza giovanile.
La carico in comune di Melegnano, lato SP 40, a destra per chi venga da Carpiano, fra lo svincolo autostradale e la rotonda di Pedriano, attrezzata con una seggiolina nello spiazzo davanti al concessionario automobilistico, 45.35 8310, 9.3 09788 quindi non immediatamente sulla strada, ma in una vietta parallela di servizio.
La zona è singolarmente molto affollata, da quelli che paiono gruppi familiari a spasso per il pranzo domenicale o qualche festa, che, noto, rimirano con interesse sia il momento dell’ingaggio, sia quello dei saluti: non è il massimo della riservatezza.
Meglio l’imbosco che è molto lontano dal luogo d’ingaggio: una piazzola, chiusa invero nel caso ti sorprendano, dove non manca l’angolino riparato da una rientranza, di giorno festivo completamente vuota. Anche lì, però, ad inizio lavori, subiamo la visita (a distanza) della vigilanza privata di ronda che inverte la marcia nell’area. Alessia mi dice “per fortuna, pensavo i vigili”, al che le spiego che al momento a Melegnano i vigili hanno gli artigli spuntati, notizia che la rallegra molto.
Lei dichiara 20 anni, è alta 1,65, è una mora carina, capelli lunghi scuri, occhi marroni, viso fine dalle linee quadrangolari, con trucco pesante nel rossetto e nel fondotinta, corpo molto coperto e non scoperto a mio uso, comunque proporzionato e un tantino, ma gradevolmente, rinforzato su culo e cosce.
Fa il pompino coperto a 20, il boccafiga coperto a 30, l’albergo a 100, teoricamente per un’ora ma con l’assurda limitazione ad una sola venuta, non concede quella che decanta come la sua verginità posteriore.
Abbiamo fatto sia il pompino, sia la scopata, con esiti diversi. È una valente pompinara: dopo qualche contatto a mano fredda, nelle prime fasi, ad erezione non piena, si prodiga in prese a tutta estensione e dopo si sforza, anche a costo di un conato, di spingersi almeno alla profondità dei due terzi. Usa la lingua dall’interno della bocca per intensificare la pressione (non per le leccate lungo l’asta, forse l’unico passo canonico che manca al suo orale). Varia i ritmi, accelerando a tratti con più energici su e giù applicati alla cappella. Non usa la mano se non per qualche grattatina dello scroto.
Infelice la scopata. Apprezzo che accetti di venirmi su sul sedile guidatore, a costo di picchiare una testata sul tetto interno dell’abitacolo. Appena prende posizione, però, perde qualche gocciolina di sangue sul mio basso ventre. “Oh, sono le mie cose”. Che gioia! “Ti ho sporcato? Poco!”, si assolve garrula da sola. Va beh, con quello che ho visto in questi anni, riscontrando che lei non si scompone e trattandosi appena di qualche traccia e non di una colata, la lascio continuare, dopo che se lo è infilato bene dentro. Però, invece di cavalcare, comodamente assisa, fa una pressione ondulatoria di bacino, che ragazze più dinamiche usano invece solo per concludere, avendo prima propiziato il momento apicale con adeguate pompate di coscia. La situazione, per tutti questi comprensibili motivi, non mi coinvolge e le chiedo presto di tornare al pompino, ovviamente cambiando il preservativo ormai ridotto ad accessorio che ben figurerebbe in un "Pulp fiction" porno. Conclude quindi con la sua specialità, lavorando bene di bocca anche il momento dell’eiaculazione.
È fumatrice, a giudicare dal pacchetto nella borsa, ma non ha fumato in mia presenza.
Ha accettato di usare i miei preservativi. È attenta a non sporcare in macchina, quasi premurosa, e ritira i resti.
È molto simpatica e rilancia la comunicazione. Le chiedo la provenienza (albanese), l’età ecc. Dice di essere in situ da un paio di mesi, da più tempo in Italia. Capricorno, si auto-identifica come una cocciuta. A un certo punto, strada facendo, mi sorprende: “Auguri”. Siccome le avevo appena detto la mia età, riscuotendo il complimento d’obbligo, penso per un attimo che mi stia amabilmente prendendo per il culo. “Auguri per che cosa?”. “Oggi è S. Valentino”. “Mi ero dimenticato”. “Sei sposato, fidanzato?” “No, e tu?” Ufficialmente, neanche lei che fa qualche considerazione scherzosamente malinconica sul nostro status di cuori solitari, motivo per cui la incoraggio sentitamente a vederne i non pochi lati positivi, fra i quali la possibilità di incontrarci così senza condizionamenti. Conferma la sua piega sentimentale, quando, dopo aver chiesto della “musica classica” dell’autoradio, mi dice che a lei piace tutta la musica se “intelligente”, e cita in merito Gigi D’Alessio e Laura Pausini. Prendo atto, ma per portarla su opere un po’ più alte, sulla strada del ritorno le faccio ascoltare “Pulchra es, amica mea” di Claudio Monteverdi. Alessia mi dà soddisfazione, nel senso che simula interesse per il tema musicale dei due versanti opposti e complementari - “suavis” e “terribilis” - dell’amor sacro e profano, un po’ come, rispettivamente, il suo pompino e la sua scopata.
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti