Un saluto a tutti i colleghi incursori della gnocca. Poichè il Sottoscritto è sempre impegnato nella stesura della sua Opera Omnia "500 trombate di Russja" (ringrazio Frate per la scelta azzeccata del titolo), non poteva mancare un capitolo dedicato alla timbratura della bella Nina (ex Camilla). Di seguito la rece.
https://www.torinoerotica.c…
https://www.escortmantra.co…
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino.
LOCATION: Corso Spezia (scuderia C).
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': La mia preferita...
ETA': 23 (molto verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme.
SERVIZI OFFERTI (BASE/EXTRA): Bacio semplice, Daty, Bj, Ball-licking, Anal Rimming, Rai1, digit-Rai1. Con extra: BBj (+VU-30). Cim non consentito.
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli elencati sopra.
RATE DI PARTENZA: VU+20 per 30 min (2VU+20 per 60 min).
RATE CONCORDATO: 2VU+40 per 60 min, con BBj.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda scura, altezza 1.65 ca, viso grazioso, fisico magro con fianchi sottili, bel culetto sodo, seno una seconda naturale. Pussy depilata.
ATTITUDINE: Giusto mix GFE/porcellina. Partecipazione molto buona.
REPERIBILITA': Facile.
FUMATRICE: Non lo so.
PULIZIA DELLA RAGAZZA: Ottima.
PULIZIA DELLA LOCATION: Ottima.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche gradino.
INDEX
VOTO ALL'ASPETTO FISICO: 9; VOTO ALL'ATTITUDINE/PRESTAZIONE: 9.
Fissato facilmente un appuntamento di un'ora, tramite segretaria, raggiungo la nota location in corso Spezia (preferisco utilizzare la Metro, essendo abbastanza problematico parcheggiare l'auto in questa zona).
La 23enne che mi attende dietro alla porta, in corsetto e tacco 12, è al 100% quella delle foto, viso "acqua e sapone" con pochissimo trucco, fisicamente è magra e slanciata, con fianchi sottili (fisionomia che a me piace particolarmente). Nina adesso parla anche un pochino di italiano, negli ultimi mesi si è sicuramente sforzata di imparare le basi della nostra lingua.
Lasciato il regalino ed effettuato un veloce passaggio in bagno, rientro nella tromb-room per ritrovarmi la girl con ancora indosso (evviva) il corsetto di pizzo: a spogliarla adesso ci penso io. In fase preliminare la ragazza mi concede solo baci semplici sulle labbra, rigorosamente senza lingua. Riesce però a guadagnare punti con piacevoli baci, leccatine e mordicchiamenti sul collo e sulle orecchie, mentre io provvedo, dopo averla spogliata lentamente, a pastrucchiarle ben bene le morbide tettine e il bel culetto sodo: il Legionario, nel frattempo, transita rapidamente alla fase di veglia...
Si comincia a fare sul serio, con lei che si sdraia sul letto a gambe larghe, invitandomi a prendermi cura della sorellina, che è come invitarmi a nozze. Avviso ai naviganti: quando gliela leccate, Nina si eccita in modo bestiale. Mentre le pratico il boccafiga, il suo corpo è tutta una vibrazione; un paio di volte lei mi afferra anche la testa spingendosela con forza contro la patonza. Dopo 10 minuti buoni di assedio a colpi di lingua, lei si lascia andare ad un violento orgasmo: il suo respiro affannoso e i suoi contorcimenti compulsivi, dalla testa ai piedi, sono genuini e inequivocabili.
Lasciatole qualche istante per riprendersi, visto che la vedo ancora un po' affannata, decido di lasciarla sdraiata così com'è e di spostarmi io, posizionato con le mie zone basse sopra il suo viso, in modo tale da metterle a disposizione il mio "tubo dell'ossigeno". E direi che la fanciulla aveva proprio bisogno di ossigenare per bene le vie respiratorie, vista la foia con cui attacca a spupazzarsi il mio aquilotto. E trattasi naturalmente di Alta Accademia Russa, con scorrimenti di lingua lungo tutta l'asta, e da tutte le direzioni, giochi di lingua circolari e succhiamenti sul glande, sfrucugliamenti sul frenulo e affondi con buona profondità: non c'è millimetro quadrato del cannolo che non venga spazzolato dalla sua lingua implacabile. Starei ad osservarla e a godermi quello spettacolo tutto il lungo, se non fosse che di tanto in tanto mi viene spontaneo alzare lo sguardo verso il cielo, tra un sospiro e l'altro...
Mentre lei lavora di bocca e di lingua, io la digitalizzo su Rai1: la sua calda femminilità è tutta un grondare di umori...
Lei prosegue imperterrita per la sua strada, dopo il fratellino è la volta dei gioielli di famiglia: dapprima la zarina sfodera energiche leccate di palle, poi fa sparire a turno le uova dentro la bocca, succhiandole dolcemente. E non è finita qui, con lei che continua a far scorrere la lingua avanti e indietro su tutto il perineo, per poi andarla a infilare fin dentro il mio culo: e il rimming è davvero uno dei migliori che abbia mai provato in vita mia. In questo frangente di estasi mistica, sospeso nello spazio-tempo, mi godo da una parte lo spettacolo sensoriale dei suoi slinguazzamenti in ogni angolo più remoto del mio posteriore, dall'altra lo spettacolo onirico delle varie costellazioni astrali che mi parano dinnanzi agli occhi...
Decido a questo punto di sdraiarmi supino, sempre offrendole il boccaglio. Lei riversa un po' di saliva sull'uccello e riparte col BBj, pero' in modo un po' troppo aggressivo, tant'è vero che sento un po' di male e sono costretto a fermarla. Lei si scusa e riprende il lavoro interrotto, questa volta con movimenti dolci della bocca e con ritmo crescente, mentre con le dita mi massaggia le palle. Dopo qualche minuto la interrompo per non capitolare anzitempo (anche se ho prenotato per un'ora, ho intenzione di fare un unico, lunghissimo shot).
OK promossa a pieni voti nella prova orale, a questo punto sta venendo anche a me una gran voglia di assaggiare il suo divin buchetto: fattala posizionare a pecora, con la mia testa affondata tra le sue chiappe, le infilo di nuovo la lingua nella figa, per assaporare ancora un po' dei suoi umori, dopodichè passo a praticarle l'anilingus (impeccabile la sua igiene là sotto).
Indossata la protezione (nessun bisogno di gel, lei è già ben lubrificata di suo), passiamo a sintonizzarci sul primo canale, a smorzacandela: lei lavora bene di bacino e impone un buon ritmo, anche troppo, tanto che dopo qualche minuto devo interromperla per non capitolare già alla prima posizione. Lei si gira, inginocchiata di spalle, e riprende ad auto-infilzarsi sulla Bestia, mentre io guido i suoi movimenti, con le mie mani ben piantate nelle sue natiche.
Altro cambio di posizione e passaggio al cucchiaio, con lei che asseconda bene i miei movimenti mentre viene stantuffata. Conclusione con ottima pecos (che spettacolo, il suo culetto...), proseguo ad oltranza con un bel po' di colpi decisi e mi godo questo momento topico fino all'ultimo: mentre sono ancora dentro di lei, concludo esplodendo nel gommino (Cim non consentito).
Dopo un secondo passaggio in bagno, possiamo scambiare un po' di social, in un misto inglese/italiano (lei sempre molto sorridente e simpatica), prima dei saluti finali: door-to-door di 58 minuti, in tempo per il cliente successivo.
Un'ultima informazione, sulla permanenza di Nina nella nostra città: rimarrà fino all'11 del mese. Io personalmente mi ci sono trovato bene, e ho voluto renderne testimonianza. Letta la mia e le altre recensioni, su Torino e Roma, ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.
Buona gnocca a tutti:-)
Niki
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)