Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
grillo80
Jr. Member (118 post)
K+ 1 | K- 28
Provata ieri Alice.
Opera nella stessa location di Sara che fa il tantra, il massaggio fatto da Alice non è male ma molto schematico e poco coinvolgimento da parte sua.
Mi ha riferito di svolgere anche il 4 mani con una sua amica, chissà magari è Sara.

Il regalino è stato 1VU+30
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1102 | K- 1253
just for fun grazie per la testimonianza

grillo80 e' un po' "magra" la tua rece,completa in futuro,due righe dicono poco
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
massaggiato44
Jr. Member (176 post)
K+ 53 | K- 107
grillo80:

Tornata Sara nella location domani la resterò


Ma il link o rece di Sara? Ne vale la pena?

Per Alice non ho info in quanto dopo un paio di interviste telefoniche e valutazioni leggendo il forum non mi ha convinto a spendere questo vu+30... però le foto meritano, ma so foto
grillo80
Jr. Member (118 post)
K+ 1 | K- 28
Che poi penso sia dyana a Re di Roma. Domani testerò
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
si...trattasi di lei
All'ardito piace ardire............
just for fun
Full Member (23 post)
K+ 9 | K- 7
scusate ma non ho capito bene...
alice e sara, citata da grillo 80, sono due ragazze diverse?
mentre sara e dyana, in zona re di roma, sono la stessa persona?
è possibile avere un link od un recapito?

alla prossima
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
Sara e Diana si, Alice credo sia la sua collega
All'ardito piace ardire............
grillo80
Jr. Member (118 post)
K+ 1 | K- 28
Alice e' la collega di Dyana.
Chiamata ieri ma lei c'è dal lunedì al giovedì
just for fun
Full Member (23 post)
K+ 9 | K- 7
grazie delle risposte
per essere sicuri che parliamo della stessa persona diana è quella del seguente annuncio?
http://roma.massaggiannunci…
che risponde a questo Censored INDEX

alla prossima
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
E' Diana/Sara 100% le foto non sono sue ovviamente, l'annuncio si
All'ardito piace ardire............
just for fun
Full Member (23 post)
K+ 9 | K- 7
thanks again ardito62
Penthalig
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao, qualcuno ha notizie di Alice?
OGNITANTO
Jr. Member (193 post)
K+ 54 | K- 62
La signorina non riceve piu' in zona re di roma dove riceve ancora Diana
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI