Quando faccio giri di più giorni in moto provo un enorme piacere, appena arrivato a casa, nel togliermi l'abbigliamento tecnico, sporco e puzzolente, e a sbattermi sotto la doccia. Quando incontro una ragazza provo enorme piacere a essere pulito, sbarbato e perfettamente in ordine. Questa domenica ho fatto tutto al contrario: mi sono presentato da una ragazza sporco ed impresentabile e mi sono reso presentabile da lei anzi, davanti a lei che se ne stava in bagno con me indossando un vestito semitrasparente messo in tensione da un seno di grosso calibro.
Andiamo con ordine: dopo due giorni abbondanti di pieghe per passi alpini alle 12 sono in alta Val di Susa, confermo l'appuntamento con ora indicativa di arrivo. Il navigatore mi porta sotto casa di Sara con 15 minuti di anticipo, chiamo e.... "non sono ancora pronta! dammi 15 minuti". Attendo davanti al portone a un metro da una "segnorita" assolutamente sex-free che qualcuno si ostina ad intervistare fino a che un punter con molto pelo sullo stomaco si decide a caricarla.
14 e 30 in punto: squillo canonico, rispondo e per magia il portone si apre, 6 piani e finalmente ci siamo: vediamo un po' come è questa famosa Sara.... bene, una ragazza assolutamente normale, ancora bagnata dalla doccia, vestita solo con un vestito corto molto trasparente... ma non un vestito da sexy-shop, direi più un vestito orientale, normalissimo. Niente tacco 12 (meno male, è 1 e 75 e io 1 e 70....) anche perchè non ne ha. Io faccio letteralmente schifo... a Torino fa caldo e io vengo dalle Alpi, scena Fantozziana. Dopo la doccia mi sento rinascere.
E' un incontro non standard, chi mi segue nel forum ligure conosce le mie preferenze sessuali e sa che, generalmente, non possono essere soddisfatte da pay-girls, ci pensano le mie "amiche" e i miei "contatti", naturalmente a costo 0. In ogni caso detesto la fretta e detesto le prestazioni standard che uccidono la fantasia. Per questo ho chiesto 2 ore (si, due ore) di gioco senza esclusione di colpi..... in tutti i sensi. Così è stato.
Sara non può essere catalogata sulla base dei particolari fisici o delle sigle. Che senso avrebbe dire si fa FK, BJ, BBJ ma non CIM.. però fa PLUFF e SBANG...
Sara fa Sesso (con la S maiuscola) perchè ama il Sesso. Sarà non finge, non gratifica banalmente l'uomo che è con lei. però se si raggiunge la sintonia e scatta l'alchimia, Sara diventa una vera forza della natura e ti fa sentire "speciale".
In questo apprezzo moltissimo la decisione di proporsi in base al tempo piuttosto che alle sigle. Per me il sesso è fantasia e non posso decidere in anticipo cosa farò. Dipende da come si svolge la fantasia
In Sara ho ammirato la capacità di mettersi in gioco e di voler provare cose che non aveva mai provato, ho apprezzato il suo gusto verso l'estremo e la tranquillità con cui si è lasciata andare a pratiche che nessuna pay-girl avrebbe accettato, anche perchè sono pratiche che... lasciano il segno, in senso letterale.
Giovane, ma non giovanissima, ha una invidiabile tonicità nei muscoli deputati al sesso che fanno si che ogni volta sia "quasi" una prima volta .
Per gli amanti delle recensioni standard:
Nome: Sara
Città: Torino
Altezza 1.75
Sigle: a parte CIM, tutte ma proprio TUTTE, anche quelle che non avete mai sentito e anche di più
(naturalmente non so se sia sempre vero, sicuramente dipende da come ci si pone con lei e dal livello di esperienza, che lei capta immediatamente)
Rate: 100/h
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)