Gnocca forum
onlyfake.
KING (3310 post)
K+ 227 | K- 162
Apro una discussione particolare, d'altronde è la sezione 'varie', no?

Raccontate le cose piu stravaganti che vi sono successe nelle vostre avventure?

Non so..... incontri in Cm con persone che conoscete , liti con pay , attese interminabili, telefonate.

Avete carta bianca. Cose comiche , tragicomiche o anche fastidiose..
Filippo958
Sr. Member (345 post)
K+ 65 | K- 46
Una quindicina di anni fa vado da una pay in zona s.Caterina o li vicino.. Quando entro nell alcova decido di volermene andare perché la tipa non era di mio gradimento

lei inizia a minacciarmi di chiamare un amico che aveva in casa, se non gli avessi pagato la prestazione. A quel punto non sapendo se era vero o meno acconsento a dargli mi pare un bigliettone da 50000 lire.. Ma non e' mica finita qui!! Alla sera sono andato con l' attack a incollargli per bene la serratura della porta dell' alcova!!??
badman79
Newbie (7 post)
K+ 2 | K- 2
Capitato di fare daty, e successivo rapporto (protetto) con una nota e plurirecensita signorina brasileira,mora.
Tutto regolare se non fosse che dopo poco meno di un minuto,con lei sopra,mi trovo il belino coperto di sangue: alla signorina era iniziato il ciclo!
Io sbiancai,a nulla servirono le scuse e la proposta di guardare rai2, fu troppo il terrore di essere fottuto.
Raccontarlo al medico delle malattie infettive non fu simpatico e creso che ancora se la ridano..
Me ne andai incazzato nero e preoccupato da morire.
Se sono qui a scrivere, e a riderci su con Voi, è solo perché non mi presi nulla!
alpino1992
Sr. Member (203 post)
K+ 41 | K- 6
Questa la raccontai in anteprima a un vecchio collega di rose rosse a cui chiesi un consiglio su' che balla raccontare alla mia ragazza.
6 anni fa durante un tour nel CS una pay nel secondo shot me lo succhiô tanto da farmi venire un livido sulla cappella.
La girl dispiaciuta dopo aver cobbato mi applicó pure la pomata.....
L'avventura mi costò una decina di giorni di stop forzato....
gandhi
Sr. Member (238 post)
K+ 27 | K- 10
C'erano due ragazze in csg che avevano il vizio di rispondere a cell ,chidendo scusa, mentre si espketava l'atto. Allora mi sono stufato e mentre parlavano io lo inserivo in rai2 . L'effetto non era poi tanto male. Una di loro una vilta mi ha detto "speriamo telefonino". Ora purtroppo sono partite per sempre.
Alexis
Jr. Member (130 post)
K+ 19 | K- 20
Allora ti racconto due fatti.
Uno è accaduto tantissimi anni fa, con una italiana di Sestri P. che riceveva a casa propria, all'epoca io ero molto giovane, ero uno studente universitario.
La tizia in questione era una bella donna, sui 32-33 anni, alta, magra tonica, bei denti, sembrava l'opposto delle tante tossicone sdentate che pullulavano all'epoca. Ma aveva un vizio, che teneva segreto.

Non faccio in tempo a tirarmi giu le mutande che la vedo strana, bianchissima in faccia, sudata, fa in tempo a dirmi "sai non mi sento tanto bene" che stramazza all'indietro sul letto.

Io ero terrorizzato. Che fare
Non mi sentivo di fuggire via, sia perché mi ripugnava mollarla in quelle condiziono, sia perché, pensavo io, se questa muore la polizia indagherà e di certo qualcuno mi avrà visto e sarà peggio.
Mi decido a chiamare soccorsi e faccio per usare il suo telefono, all'epoca il cellulare non esisteva. Lei, che era semicosciente, se ne accorge e mi prega di non farlo, di assisterla io.

Io allora vado a prendere un asciugamano bagnato di acqua fredda, glielo passo sulla faccia e sul petto, la faccio bere acqua e zucchero, cerco di rassicurarla eccetera, lei si riprende un po', le ho pure preparato un tè. Mi racconta che s'era fatta un acido prima che arrivassi io e che evidentemente le era andato in botta.

Alla fine stava meglio, diceva che potevamo procedere, ma a me era passata ogni voglia e me ne sono andato. Ha avuto il buon gusto di ridarmi tutti i soldi
consumatore
KING (2601 post)
K+ 413 | K- 175
Belin questa è notevole!
E l'altro episodio? (hai parlato di 2 fatti)
datylove
Full Member (77 post)
K+ 3 | K- 1
Incontro avvenuto diversi anni fa, credo 6 o 7...
Una rara no prof (a detta sua, ma l'agenda era sempre piena...) che mi portavo a casa, la frequentavo abbastanza spesso e si era "quasi amici". Serata relax no pay, entrambi non volevamo una cosa veloce. La serata va avanti bene, molto bene partendo dai preliminari fino al primo shoot. Si chiacchiera per ricaricare le mie batterie e si riprende. Decidiamo per un bel cim finale, bj da lode e al momento topico, dopo la prima sparata... lei si alza di scatto e corre in bagno a vomitare, lasciandomi come un ebete a letto. Mille scuse con lei veramente dispiaciuta, abbiamo poi replicato dopo qualche settimana con risultati decisamente migliori
Bei tempi, per sua fortuna dopo qualche mese ha smesso col mestiere e si è sistemata. Ci siamo rivisti qualche volta senza combinare niente, poi ho dovuto smettere, il durello in pubblico non è una gran cosa...
consumatore
KING (2601 post)
K+ 413 | K- 175
Bel racconto Datylove
K+ per il durello!
fabri1103
Sr. Member (216 post)
K+ 18 | K- 22
anche a me è capitato che rispondessero al telefono durante la prestazione e almeno due volte ho approfittato di rai 2 una ragazza mi fece finire poi mi disse che era più caro io gli ho risposto che non me lo aveva detto e mi rispose oggi lo ho preso due volte in c---o e si fece una risata.
uomoligure0370
Jr. Member (111 post)
K+ 32 | K- 3
Anni fa ero con una cinesina, convinto (allora ero piuttosto inesperto) che fosse sola in casa. Probabilmente ci siamo dilungati più del consentito (un po' perchè l'ho intrattenuta un pochino di più con digitalizzazione e DATY un po' perchè non riuscivo a concludere), fatto sta che mentro ero lì tutto concentrato sul mio shot con lei alla pecosbill sento aprirsi bruscamente la porta della stanza: mi venne un colpo, pensai a un'irruzione delle FDO stile film americano, visto che, come dicevo, pensavo ingenuamente che la ragazza fosse sola in casa.
In realtà arrivò la padrona di casa, forse incavolata perchè la sua ragazza mi stava dedicando troppo tempo. In ogni caso lei entrò sorridendomi e dicendomi che mi voleva aiutare e infatti si alzò la maglietta per mostrarmi le tits e iniziò a massaggiarmi schiena e sedere per eccitarmi di più. Purtroppo per lei sortì l'effetto opposto perchè quello spavento mi fece ammosciare l'amichetto! Io glieli feci notare e così, se non ricordo male, finii col togliermi l'impermeabile e arrivare allo shot con autolavoro di manovella.