ciao a me è capitato 2 anni una cosa simile di fronte ad un supermercato in via cavour ad alessandria. Era luglio o agosto, c'era veramente tanto tanto caldo (aveva con canottiera e shorts), una zingarella che chiedeva elemosina e le ho risposto con una battuta tipo la tua e le mi dice che per un VU mi avrebbe fatto qualcosa di magico
Premetto che la tipa era una bella ventenne (che non avrei detto zingara me l'ha detto dopo lei) con una quarta, capello a caschetto biondo - quindi un pò per la situazione un pò per l'idea quando questa mi ha detto così mi è scattato qualcosa !
Li per li ho fatto finta di nulla - ho portato la spesa in macchina ho fatto il giro dello stabile mi son fermato in doppia fila colpo di clacson lei mi ha guardato e sorriso ed è salita in macchina. L'ho portata in un garage a rampe li vicino (quelli che paghi a ore), sono andato all'ultimo piano e c'era un posto praticamente contro la parete e mi son fatto tirare un grande BBJ dove la signorina non ha consumato una goccia una pulizia esagerata - mi ha chiesto se avesse potuto toccarsi perchè era eccitata e avrebbe voluto venire anche lei. Le chiesi il numero di telefono ed è li che mi disse che era una zingara e che non avrebbe potuto darmelo perchè se la scopriva avrebbe passato guai grossi. Mi recai altre volte da quelle parti ma non l'ho mai più vista. Se mai dovesse essere la stessa (dubito) testala perchè un BBJ simile non mi è mai più capitato.