Ciao,
premesso che NON POSSO ESSERE SICURO, la tipa mi sembra (dalle foto, dalla zona, e dal testo degli annunci) una da cui andai circa 18 mesi fa.
SE (e sottolineo SE) è lei la mia esperienza non fu positiva.
Sia per quanto riguarda la tecnica di massaggio (davvero deficitaria, ma magari adesso è migliorata) sia per il resto. Quella da cui sono stato mi sembra stesse in Via Valvassori Peroni.
Di più non mi sbilancio perchè non vorrei sbagliarmi sull'identità e causare un problema ingiustificato alla signora.
Ai tempi inondava i siti gratuiti di annunci, soprattutto questo:
https://www.incontri18.it.
Mi disse che con lei c'era un'amica che come aspetto fisico generale le somigliava parecchio, magari è lei quella delle tue foto (l'amica intendo).
Il numero non ce l'ho più e quindi....boh.
Cisiamo:
È un po' che sono incuriosito dalla donzella che sembra bella, forse è già stata recensita ma non trovo alcunché.
Qualcuno sà?
http://milano.bakecaincontr…
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.