CIAO QUALCUNO HA INFO DI QUESTA TRANS ASIATICA....VERONICA TRANS SU BAKECAINCONTRII?
Frequenta ormai da qualche anno il giro delle trans asiatiche in terra meneghina (Sabrina è uno dei suoi nomi recenti), abbastanza carina di viso, fisico più massiccio rispetto alle foto, in origine aveva un unico nome ed era no-prof (conosciuta sui sociali e nei locali), gentile, sorridente, tendenzialmente passiva, attrezzo medio abbastanza tirante, prestazione professionale con reciproco godimento (ma quando ci andavo era ancora no-prof), all'epoca non aveva le tette e chiedeva 1VU max 1VU più 20, potrebbe aver alzato la tariffa a 2VU (che ritengo tuttavia trattabili).
Scusa ma che domanda e' ?? A parte che tra le sudamericane ci sono etnie completamente diverse tra loro..ma poi come si fa' a generalizzare??
Gurarda le filippine per esperienze ti direi che sono al 90% passivissiem e remissive ( sopratutto da giovani) , ma se troviquel 10% di attive , sgamate e stronze?
Diresti che t ho detto na minchiata? Le brasiliane ? Ne ho trovate di massicce , passive , frocissime ( detto in modo simpatico ovvio) , altre femminili si sembianze poi rilevatesi avanzi di galera che mi volevano violentare...quindi? Mah se parliamo di percentuali ( e solo di quello) potrei dirti che con le filippine hai poco/nulla probabilita' di ess derubato, molto poche quelle di esser fregato sulla prestazione , pochi fakes rispetto a molti annunci sudamericani...ciao