Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TheBigD
Sr. Member (419 post)
K+ 44 | K- 60
Signori, tutto bello, ma mi porta principalmente all'invidia.
Qualcuno dei colleghi sarebbe così cortese da scrivermi in privato e aiutarmi a capire se la signora è incontrabile anche da un neofita (per lei)?
Sembra che mi sia perso qualcosa di bello, e vorrei recuperare.

BigD
bubobubo
Sr. Member (382 post)
K+ 71 | K- 112
Dico anche la mia sulla meravigliosa Catia. Meravigliosa perché la conosco ormai da quasi 15 anni e non ha mai tradito le mie aspettative; trascorrere un ora con lei non è solo affidarsi alle mani di una cara amica che conosce tutto di cosa ti piace ma anche scambiare piacevoli effusioni che non descrivo perché immagino diverse per ognuno di noi. E sicuramente non equiparabili. Se a questo aggiungete che ormai parliamo di tutto, compresa la nostra vita privata potete comprendere come per me rappresenti non solo il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato ma un amarcord irrinunciabile. Con questo non voglio dire che sia ormai un must solo per gli aficionados perché la sua indole è sicuramente questa ed anche un nuovo adepto ne potrebbe trarre giovamento. Sul fisico sarò telegrafico, nonostante l'età rimane invidiabile: pelle bianchissima e morbididissima, seno a coppa di champagne, fianchi stretti e meraviglioso posteriore. Cosa volere di più....
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
Grazie per le testimonianze

NON CHIEDETE CONTATTI PUBBLICAMENTE O LINK VISTO CHE HA SCRITTO CHE NON CI SONO

Usate la posta privata,chi non l'ha attiva ...pazienza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
tazionuvolari
Sr. Member (204 post)
K+ 42 | K- 76
Amarcord...
La Babbiona, pittoresca ma economica, puntuale ed efficiente!
della stessa scuderia: Ludmilla - all'epoca milf disposta a tutto che incontrai più volte anche a casa sua per un full
Catia (mi sembra) - russa con ottima tecnica manuale! Credo che ancora operi dalle parti di p.zza Zama
e infine Katia- morona dalle formefelliniane che mi ha sempre mandato il sangue al cervello!!!

Non posso ancora mandare messaggi privati ma posso riceverli, potri avere il contatto di Kationa!
Ringrazio anticipatamente.
jack_pls
Full Member (71 post)
K+ 52 | K- 70
Mi fa piacere che qualcuno abbia ritirato fuori la mitica Catia, la quale ormai un decennio fa iniziò il sottoscritto alla sublime arte del massaggio in quel di via Avicenna.
Quando la matrona sparì dai radar la considerai una grossa perdita.
Non sentii la mancanza della sua prestanza fisica (peraltro decisamente NON degna di nota, a parere del sottoscritto... Anzi...), ma del contesto felliniano e boccaccesco in cui la maestra calava la sua preda.
Ancora ricordo un quattro mani "d'epoca" con la sua amica dell'est...
E resta per me indimenticabile un momento di pura gioia: un giorno entrai nel suo "studio", versai il solito obolo, e mi presentò un'altra ragazza... Romana, giovane, accattivante. Subii anche in quell'occasione un quattro mani, e mentre la cara zia Catia mi sussurrava sconcezze di Bukowskiana memoria la sua aiutante letteralmente mi "assaggiava", facendolo così, come un atto di dovuta cortesia accompagnato da solenne passione...
E io, all'epoca 20enne, fremevo, gioivo e ridevo, pensando all'assurdità di quella location e alla mia indiscutibile capacità di infilarmi in situazioni degne di una vecchia sceneggiatura di Salieri, fra Zia e Nipote, steso su un lettino in mezzo a coperte lise dall'uso e negligé buttati in anfratti nascosti ma non troppo, come se un direttore scenografo avesse studiato la location nei minimi dettagli.
Perdonate se inciampo nei ricordi, ma in effetti huirtm m'ha fatto tuffare proprio lì, dove l'incoscienza dei 20anni si mescolava a voglia di trasgredire mista a dissennatezza...
Ah, quanto scialacquai.
E quanto gradii...
E poi sì, anch'io quest'estate mi son ritrovato per caso a reincontrare la cara zia.
L'ho trovata cambiata principalmente nell'attitudine: ora è più "estrema". Ama andarsi a intrufolare nelle sacre pudenda dello sventurato (o avventuroso) massaggiato per portarlo a scoprire nuovi orizzonti.
A me l'articolo non interessa, ma tutto sommato questa nuova inclinazione è accompagnata da una certa "sacralità" parente dell'osso a cui la cara Catia mira, e non escludo che, se avessi avuto un paio di birre in corpo, avrei potuto cedere alle sue lusinghe per poi aprirmi a lei, lasciandomi penetrare dal suo "IO" digitale.
Insomma, per restare in poesia: col culo sano entrai e col culo sano uscii.
Ma interrogativi del maestro Califano mi annebbiarono il cervello.
Non vi ho raccontato prima di questa scorribanda perché il link di riferimento di quest'estate sparì dopo un giorno, e intuii che la cara vecchia Zia non volesse traffico nella nuova location.
Nota a margine, della serie "Star Wars": Catia in quell'occasione mi disse che, alle volte, si accompagnava a una tale, bionda, che nel passato aveva fatto qualche incursione nel porno. Non me ne declinò le generalità, ma ieri credo di aver capito (per puro caso) di chi parlasse.
Aspetto i riferimenti alla Galassia e all'Impero di Huitrm...
Sperando di trovar riscontro positivo alla mia sensazione che in questo caso, più che con spade laser e droni, si abbia a che fare con mani che possono esser ferro oppure piuma...

Saluti!
almostindigo
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 47
Scusate, ma devo contraddire me stesso, non volevo commentare, ma mi stanno arrivando una marea di messaggi privati in cui mi si chiedono sempre le stesse cose, tanto vale che qualche chiarimento lo dia qui:

1) non ci sono foto, non c'è l'annuncio (l'ho scritto sopra, repetita iuvant)
2) riceve in appartamento, dalle parti di Pietralata (vedi sopra)
3) chi la conosce (era il mio target) sa come è fatta e quanti anni ha; per chi non la conosce, età siamo sui 50, il corpo è sodo e proporzionato (culetto un po' più grande del dovuto, forse), altezza 1,60 circa, mora, capelli mossi e abbastanza lunghi, bel seno naturale, non grande ma di forma perfetta (la famosa coppa di champagne)
4) tariffe: VU+20 su lettino, 2VU su futon, un'ora
5) si spoglia, tiene le mutandine, ma con la dovuta delicatezza si può toccare tutto; no assoluto a daty (sigh)
6) il finale: HJ e BJ coperto sicuri, per tutto il resto... ognuno per sé e Dio per tutti
7) per chi la conosce, il maggior difetto è sempre stata una certa visione non ortodossa della puntualità; mi ha detto di esserne più che consapevole, se ci metterà rimedio, lo diranno i posteri
non sono un galoppino, non me ne viene niente, i servizi che mi ha offerto in passato mi sono sempre piaciuti, non mi aspetto niente di più da questa "pubblicità" se non il piacere/dovere di condividere, specie per quelli, e sono tanti, credo, che Katia l'hanno apprezzata. Quindi, chi va, sappia che io ho cercato di essere il più obiettivo possibile, sottolineando che il particolare appeal che la signora ha avuto su di me è del tutto soggettivo.

Per chi mi scrive, sono ovviamente gradite (ma non obbligatorie) dritte in cambio, e risponderò solo col numero di telefono.
Passo e chiudo, saluti.
F.
huirtm
Full Member (22 post)
K+ 2 | K- 14
ciao, ma è katia di trantramassaggiroma? potrei avere contatto? grazie
giacinto
Full Member (46 post)
K+ 18 | K- 19
Grande KATIA!!! Me la ricordo bene a viale Marconi...ma quanti anni avrà ora? Almeno 50! Ho di lei ottimi ricordi soprattutto quando lavorava in coppia con Sonia l'talo libanese ampiamente recensita in altri post.
Grazie per il ricordo !
seSarameladesseiogradisse
Super Hero (990 post)
K+ 235 | K- 189
K+ per il racconto che evoca ricordi lontani di altri tempi, di altre donne e di altri modi di operare sulla piazza abusata dei massaggi a Roma. Se ti va, e solo se vuoi, sarebbero gradite info di contatto e rate della signora. Grazie in ogni caso.
almostindigo
Jr. Member (117 post)
K+ 14 | K- 47
Non c'è annuncio, quindi non c'è link, né INDEX , né recensione. Voglio solo condividere l'esperienza con vecchi massaggiofili che forse hanno condiviso la mia personalissima preferenza per questo antico punto di riferimento nel panorama massaggiofilo romano. Decidano gli admin se lasciare il post o cassarlo per mancata conformità al format, non me ne avrò a male.

Katia la conobbi 7 anni fa, quando sono arrivato a Roma da Bologna. Penso provenisse dal giro della Babbiona, ma se ne era distaccata da tempo. Riceveva in zona Marconi, in un appartamentino non esaltante. Italiana, MILF, bel corpo, voce da sturbo per me che sono un ascoltatore di sirene come Ulisse. Non era molto affidabile per gli orari, però... Però, a mio personalissimo avviso, aveva una sensualità nell'operare il massaggio con finale che non ho mai trovato in nessuna altra persona al mondo.

4 o 5 anni fa si era poi trasferita in zona Tiburtina, aveva messo su un centro dove si facevano anche altre cose, dal ballo allo yoga, mi stava fuori mano, e poi... insomma, ne ero diventato un po' dipendente e mi rivolsi ad altri lidi.

L'altro giorno, scartabellando in un backup, ho ritrovato uno dei suoi numeri. L'ho chiamata ed ho deciso di andare a trovarla. L'ambiente, un apparamento privato dalle parti di Pietralata, è molto più elegante del vecchio scannatoio di via Avicenna. C'è il lettino, c'è il futon, c'è la doccia, le essenze odorose, insomma, c'è atmosfera. Mi ha accolto molto affettuosamente, come da sua abitudine. Ho optato per il futon, mi sono abbandonato alle sue mani. Credo abbia fatto dei corsi, perché il massaggio, un body, è migliorato tanto. La sua sensualità, come dicevo, è questione personalissima, ed io ammetto di subirne potentemente il fascino, pur consapevole della sicura accusa di galoppinaggio che me ne verrà e che mi attraverserà come l'acqua fresca. Il finale è arrivato e, come sempre, mi ha riconciliato per un attimo con il mondo.

Mi ha detto che lavora pochissimo, che spesso si fa aiutare da sue amiche, che non intende per ora pubblicizzarsi, anche perché è consapevole che una volta era poco affidabile negli orari ed ora preferisce lavorare in tranquillità, ma mi ha autorizzato a dare in privato il numero a qualche vecchio amico che come me, volesse ritrovarla.

Tanto vi dovevo. Non commenterò né adotterò alcuna strategia UPpatoria. Solo se qualcuno ha un po' di nostalgia, mi contatti in privato.

Buone feste,
F.
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI