Sì, potrebbe sembrare un po’ curioso, ma è così: a certe richieste le stradali magari si incazzano. Come se non si trattasse di pratiche erotiche di cui chiedere la realizzazione alle relative professioniste. Il fatto è che molte, anche se magari battono tutte le sere da anni, in sostanza conservano un approccio che definirei “sub-professionale” o semi-professionale. E del resto a me piacciono anche per questo.
Comunque, quella che mi viene in mente come più capace di divertirsi con i giochi di sperma è la Angela di viale Cassala:
http://gnoccaforum.com/esco…
L’ho scritto nella discussione che, quando gliela spargevo sulla pelle, lei mi diceva: “bella crema”, “buona”; e commentando il fatto che alcune colleghe si offendono alla sola richiesta, lei mi ha incoraggiato: “Ma figurati!”. Abbiamo realizzato anche la pratica cui ti riferisci: una volta ci ha pensato lei a dirigere gli schizzi sulla lente dei suoi occhiali per farsi poi colare i rivoli di sborra sul viso fino al mento.
Bisogna dire che queste cose le abbiamo fatte andando a casa sua, ma lei lavora bene anche in macchina. Certo, lì starà un po’ più attenta, per esempio a non farsi appiccicare i capelli, perché altrimenti come si presenta ai clienti successivi? Però confido che, negoziando richieste compatibili e compensi, non si neghi.
Preciso che per tutto il mese di novembre non l’ho mai vista nella sua postazione notturna, mentre in quella diurna in questo periodo non ho tempo di passare.