Come mai proprio su RR dovremmo andare a trovare queste presunte manciate di ragazze ?
Fai ubblicità al sito ?
Comunque il motivo te l'ha già spiegato l'utente carnevale, almeno io mi ritrovo in quello che ha detto, la ciffata è una esperienza trash e primitiva, è l'approccio con una otr è sullo stesso livello, primitivo e qualche volta anche trash XD, il piacere di convincere con sforzo la otr di turno a lasciarsi ciffare piuttosto che andare a botta sicura da una loft con una sterile telefonata.
Il calduccio e le precarie condizioni igieniche poi sono scuse che non tengono e non hanno senso, anche perché non hai spiegato il motivo perché saranno così poco meno igieniche rispetto a una loft ?
Tu mi potrai dire che ha a disposizione il bagno e quant'altro, ma che ne sai che quelli prima di te non abbiano smerdato tutte le lenzuola con il loro sperma ? ( ci credo poco che le loft cambino le lenzuola ad ogni singolo incontro )
Calma, calma... diciamo che avete un po' ragione entrambi, ma semplicemnte perché avete gusti diversi. Chi va solo a loft ci va in genere perché predilige le norme igieniche (NB: "igieniche", non "sanitarie", perché una loft che si fa venire in bocca rischia esattamente quanto un'otr che fa la stessa cosa, non c'è colluttorio che tenga...questo in pochi lo hanno chiaro) e l'idea di toccare una tetta dove magari prima può essere venuto un cliente senza che lei si sia lavata o inserire un birillo dove poco prima qualcun altro ha liberato tutto il suo 'entusiasmo' può fare ribrezzo. Per cui capisco spaccamona e ha ragione a scrivere quello che scrive se la pensa così. Il problema è che altre persone vanno a pay proprio per cercare avventure, magari anche trash, che nella vita di tutti i giorni con ragazze free non potranno mai accadere, e il cif otr è sicuramente una di queste circostanze. E più la ragazza è rinomata per quella determinata pratica, più la trashata viene apprezzata. Mi rendo conto che è un concetto impossibile da capire da chi non cerca queste cose. E poi una pratica così, otr diventa un must, in loft invece, con lei che non vede l'ora di correre in bagno a lavarsi appena finito, perde un casino. La sola idea di averle rovinato il trucco per tutta la serata vale il biglietto! Ahahahah che stronzo che sono. Scherzo ovviamente, ma spero di aver reso l'idea. Ovviamente qualsiasi trashata sempre mettendo le norme sanitarie come limite, per cui se si chiude gli occhi va benissimo, o se usa gli oacchiali da prof come nella rece di carnevale meglio ancora (mannaggia a te mi hai fatto schiattare di invidia). Farò un giro in ripamonti appena posso per sondare il terreno, le tariffe di Angela mi sembrano davvero fuori dal mondo. Grazie ancora carnevale per le tue indicazioni.