Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
penso che si stia parlando dell'entrata al Bolgia
le coordinate son queste 45punto632150virgola 9punto604994
esatto Francostars si trova sulla SS525 di fronte alla SIAD

ciao Mink
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Quindi e' sulla SS525 e non dall'altra parte della relativa Provincia.
Grazie mille.
Franco
hotdog101
Sr. Member (298 post)
K+ 12 | K- 35
No panda.... Non è quella rotonda... È quella subito dopo, dove ci sono tutti i cartelli della discoteca bolgia... È una rotondina piccola a destra della strada principale

Ciao a tutti
pandapower
Jr. Member (133 post)
K+ 11 | K- 14
Ciao la rotonda in questione mi pare che sia provenendo da bergamo verso osio,quando passi sotto al cavalcavia sulla sinistra c'è una ditta enorme e subito dopo c'è una rotonda che la prima uscita finisce con un cancello, la seconda prosegue verso osio e la terza porta alla ditta di prima. Se non mi sbaglio
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
Scusate, potete postare le coordinate di questa "rotonda della bolgia nuova", ovvero dirmi più o meno dove si trova. Grazie!
Franco
emaxt6
Full Member (19 post)
K+ 3 | K- 0
ahahah vero quel rotodino è una fucina di migne. Io mi ricordo lì diverse, come Bianca (biondina), ma sarà qualche anno che non si vede.

No, sicuramente non Alice, questa non l'avevo mai vista... vista solo quel lunedì... è recente... capelli corti a livello collo ed ha un appartamento mi diceva a Dalmine.
minkio
Hulk (1962 post)
K+ 428 | K- 89
no non è Alice lei ora si è spostata in zona Osio Sotto

ciao Mink
sucasuca
Sr. Member (279 post)
K+ 35 | K- 65
mi dispiace per il missile!

ma era mora con capelli corti o lunghi ??

se non sbaglio li fino a poco tempo fa c'era Alice , mora con capelli lunghi

io sono passato sabato e ce n'era una con capelli corti.

entrambe con pearcing tra labbro e mento , penso sia la stessa.

ciao
fanculo ai lukers !
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ciao emaxt, solidarietà per la tua disavventura! ma quella rotondina del bolgia come una botola sotterranea enorme nasconde una base missilistica a mignotte multiple intercambiabili! anche a me un paio di anni fa è successo di intercettare proprio lì una romulana alta alta e magra genere skinny con i capelli sul rosso di cui non ricordo il nome ma il fatto che fosse un missile si!, forse qualche collega se la ricorda... un saluto a tutti!
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 119 | K- 35
emaxt6 grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
emaxt6
Full Member (19 post)
K+ 3 | K- 0
NOME: Non pervenuto
NAZIONALITA': Romulan
ETA': sui 21
FISICO: 6,5 de gustibus
VISO: 6,5 de gustibus
ATTITUDINE: sbrigativa
SERVIZI CONCORDATI: BBJ e RAI1 a VU

Un lunedì sera come altri: verso 23.30 al ritorno da amici scorgo alla nota "rotondina del Bolgia" quella che pare una new entry, carina e minuta, morettina. Piacevole. Non avendo visto ancora rece, per il pueblo decido di sfidare i mari sconosciuti, con la strenuità del capitano che non sa se porterà la nave alla fracassa o ad una nuova America.
Beh: sale con il telefono stampato praticamente sulla mano e sull'orecchio per tutta la durata del viaggio fino al punto d'approdo li vicino. Gettati gli ormeggi devo aspettare che finisca la chiamata.
Comincia a dare fiato alle mie vele abbastanza decentemente, ma anche dopo 10 secondi mi chiede già se sto per inondare in poppa (teme apparentemente il CIM). La rassicuro ma dopo praticamente un minuto si stacca e veste l'albero maestro in malo modo. Autonomamente esce dal mio scafo e decide di fare tutto fuori a 5 gradi di temperatura... la scoraggio e le dico di rientrare e raffazzoniamo qualcosa sbrigativamente e scomodamente con lei che quasi non si era degnata di togliere i pantaloncini nemmeno del tutto lasciandoli a mezza gamba. Chiaramente poi si riattacca al telefono.
Chiudiamo così - che dire non so se per colpa mia o per una assenza di feel reciproco o per mia pia illusione che mi aspettavo di scorgere tra le onde di Osio una sirena... e trovandovi invece una esperienza sottomarina da vero e proprio razzo MBIG (missile balistico intercontinentale globale), da mettere in ginocchio l'ISIS con un solo lancio.

Navigatori... che il vostro sestante vi guidi meglio... che tanto errai, e giovane ed ingenuo mi smarrii in quel di osio...




Linea Erotica