mr tosto:
tronco80:
mr tosto hai periziato?
non ci posso credere, sabato dopo la buca con Anna, ho chiamato questa Ami dice che riceve fino alle due di notte, verso le 23 bello docciato prendo la macchina e la contatto niente non risponde, dico vabbè stara lavorando quindi decido di far un giro di perlustrazione sulla colombo marconi ogni tanto provo a richiamarla alla fine finalmente risponde e in un italiano stentato mi conferma che riceve in piazza ragusa le dico 20 minuti e sono li le chiedo il civico e mi dice quando arrivi ti do il civico, dopo 15 minuti sono arrivato, la richiamo e mi risponde una ragazza dalla voce molto turbata mi parla in inglese capisco molto molto poco le chiedo il civico e mi dice no fuck parla inglese, ma come prima parlava italiano ora non capisce un caz.. alla fine riattacca, richiamo e mi riattacca. A Regà ma che sto su scherzi a parte, morale svuotat direi non molto soddisfacente con una otr della colombo.
Che dire l'annuncio è sempre presente mi dà l'idea di una veramente nuova e che viene instradata non so quanto consenziente all'antico mestiere.
Ciao Mr tosto
avevo scritto sul post in rece ora spostato: cmq l'ho contatta anche io, l'impressione è che capisca meglio l'italiano che l'inglese, questo perché a tutte le domande che le ponevo rispondeva con un solo e laconico "yes" e ti posso garantire che ne ho fatte na caterva (anche per testare il grado di comprensione della lingua) alla fine le ho chiesto addirittura "ma mi fai anche i cannelloni?" senza un attimo di esitazione ha risposto yes. l'unica cosa su cui si è inalberata è stato il bacio, quando le ho chiesto se baciava alla francese ha risposto "no nothing" al mio "what?" in un italiano buono a risposto "no baccio". l'unica cosa che ho estrapolato è ce per l'infinità di sigle chieste e per mezz'ora è rimasta fissa a "fifty for half an hour".
il tono inoltre, scazzato e da centralinista delle Telecom agli straordinari non m'ha convinto per niente.
per me una volta entranti succede questo: ti si presenta nuda o mezza nuda, il sangue ti affluisce alle pudenda e tu rimani imbambolato a guardarla, poi quando ribadisci gli accordi presi simula incomprensione telefonica (il classico "no mai capito male"
e per il VUino si ha la classica sveltina, no bacio, no tocco, no lecco. da 15/20 minuti netti e ti ritrovi alla porta incazzato nero
SAluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"