Bulloxxx sono tutte fregature. Non truffe vere e proprie ma comunque roba fatta in mala fede. Ci sono un sacco di ragazze on line che ti contattano chiedendoti poi, per parlare meglio, di iscriverti a una chat a pagamento. Il loro obiettivo è solo quello di farti abbonare. Ad esempio, proprio su B.I. ci sono degli annunci di girl che puoi contattare sul sito "likeyou". Ecco, lasciale perdere.
Poi ci sono altri siti di incontri in cui ti puoi iscrivere gratis e girarci dentro, ma non puoi avere contatti con gli altri frequentatori (anzi, frequentatrici)se poi non ti abboni. Cioè non puoi scrivere messaggi, nè puoi leggere quelli che eventualmente ti hanno mandato.
Finchè sei là nel limbo dell'impossibilità di comunicare ti arrivano decine di messaggi da donne iscritte al sito che sembra non vedano l'ora di mangiarti vivo, tante volte ti scrivono (ma come detto, tu non puoi leggere). Una volta abbonato, non ti caga più nessuno, perchè donne di fatto non ce ne sono, salvo qualche pay - ma devo pure pagare per contattare una pay
.
A dirla tutta, in quasi tutti questi siti , se ti dichiari donna al momento dell'iscrizione, solitamente non paghi, sei abbonato di diritto. Così un giro puoi provare a farlo. Solo che sei sobbissato di migliaia di messaggi di allupati, perchè ti contattano tutti gli uomini presenti, da Aosta a Ragusa.
A me è capitato di trovare qualche ragazza reale, e di aver anche fatto amicizie interessanti e probabilmente si sarebbe potuto anche concludere con qualche incontro, ma erano tutte in continente, quindi nisba. Diciamo che la fatica di trovare queste rarissime occasioni non vale la candela.
Un tipico esempio di come questi siti ladreschi cerchino di attirarti è presente nel seguente articolo. Tuttio i siti che vengono consigliati fanno poi la politica aziendale che ho spiegato. E pensa che si vanta proprio di superare i limiti di questo nostro forum:
http://www.gnoccaforumbasta…
Almeno qui sappiamo di cosa stiamo parlando, senza nessuna illusione.
Ciao e buona giornata a tutti.