ciao paolomi.
l'altro giorno sono stato un pò sarcastico su un tuo post (anche se non ce l'avevo direttamente con te ma con un modo di fare diffuso) e perciò ti do il mio benvenuto nel forum e ti ringrazio per la recensione.
se mi permetti, ti do il mio piccolo consiglio per limitare pacchi:
bakecaincontri è il sito paccaro per eccellenza, però qualcosa la puoi trovare ma devi osservare alcune precauzioni tipo evidenziare il numero di telefono dell'annuncio e lanciare una ricerca con google (il formato di bakeca non consente ricerche con tineye), poi se vedi che appaiono altri siti di annunci riferibili a quel numero, aprili e fai ricerca con tineye.com (basta copiare l'indirizzo immagine ed incollarlo nella bara ricerche tineye e cliccare search - se viene fuori anche un solo risultato, lascia perdere). se vedi che al numero di telefono ricercato compaiono ragazze differenti, meglio lasciar perdere (può essere che si scambino i cellulari ma è meglio declinare, in ogni caso). spesso vedi che le ragazze pubblicano il numero di telefono in formato foto su bakeca: lascia perdere.
in questo modo non è detto che elimini al 100x100 i pacchi, però li riduci, così come è possibile che scarti qualche bella ragazza reale.... sono gli inconvenienti che possono capitare.
poi l'esperienza ti permetterà in seguito di distinguere le foto modificate con photoshop o programmi di fotoritocchi similari che fanno miracoli con le foto....
per il resto, il punter mette in conto sempre il bidone, è normale, però se giri i tacchi quando vedi la fregatura, sei in diritto di farlo sempre, prima di aver sganciato l'obolo ovviamente.
diversi colleghi utilizzano le recensioni sul forum per evitare pacchi, però solo il vero punter scopre sia i bidoni che le primizie e per fortuna qui ce ne sono molti.
scegli senza problemi come meglio muoverti nel mondo pay e buon divertimento!
maku
questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.