CITTA DELL'INCONTRO: Roma, torvaianica
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj
RATE DI PARTENZA: vu
RATE CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: sui tre quarti d’ora circa
DESCRIZIONE FISICA: corporatura minuta, tonica, bel fisico, seno abbondante naturale
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA'
ttima
FUMATRICE:si
INDEX:
LINK:
http://roma.bakeca.it/detta…
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
Buonasera a tutti ragazzi! oggi complice la stanchezza del fine settimana, mi abbiocco e sogno finalmente la biondissima massaggiatrice di Torvaianica. Noto sul sito innominabile che è on line il suo annuncio e uscito dal lavoro, scatta la telefonata! Mi risponde quasi subito, è gentile e mi da delle prime indicazioni per raggiungerla. Seguono un altro paio di telefonate prima di incontrarci.
Location al piano terra, facile accesso, parcheggio comodo in questo periodo dell'anno. Mi accoglie con leggins e un vestitino nero con le bretelline che trattengono con fatica le tettone. Scambiamo 2 chiacchiere, parliamo del più e del meno, mi presenta il menù che io accetto ben volentieri! Le chiedo di farmi usare il bagno per darmi una rinfrescata prima del massaggio e lei mi fa accomodare tranquillamente. Bagno pulito, tutto in ordine!
Si comincia il massaggio con me completamente nudo su un divano letto con un paio di coperte/ asciugamani e un asciugamano di carta usa e getta. Massaggio molto blando, rilassante sì ma somiglia molto ad una serie di carezze e coccole, in ogni caso piacevole! Mi fa girare e si spoglia ma resta con i leggins! E' un gran bel vedere ragazzi...c'ha ste due bombe SUE.. non sono rifatte assolutamente!! Devo dire che la foto dell'annuncio fa presumere il contrario ma sarà il vestito che le faceva apparire strane! cmq brocche sue originali, belle morbide!! comincia a lavorare con mani tette e bocca sul fratellino che pian piano prende vigore tra le sue attenzioni! proprio mentre si entra nel vivo il suo cell squilla e rompe l' idillio ! Nota dolente, forse l' unica! Sto ca**o di telefono che comincia a suonare anche dopo!! la magia si rompe e il tutto diventa un pò più frettoloso...la pulizia, il rivestirmi, il versamento dell' obolo e i saluti. Probabilmente ci tornerò...nel complesso ho gradito! magari in un momento della giornata meno affollato...ci salutiamo e puff....mi sveglio col sorriso ....
Sciaoooo