Eccomi qui, come promesso vi racconto la mia esperienza con giulia.
mi dirigo sul litorale romano, e giungo all'indirizzo farlocco, ma fortunatamente la sua abitazione è sull'altro lato della strada.
chiamo e dopo qualche minuto di attesa ( non il max per la privacy) entro nel suo appartamento, molto rosa, molto hello kitty.
lei vestita con un vestitino a rete che fa vedere le sue forme, seno molto generoso anche se non molto sodo e 2 bei capezzoli.
ci dirigiamo sul famoso divano letto, mi spoglio e mi rinfresco anche se ero fresco di doccia. Si inizia con il massaggio con olio inodore e che non unge troppo, inizialmente sono a pancia sotto e lei fa tutto con calma e si chiacchiera del più e del meno.
Quando mi fa rigirare il massaggio si fa più interessante, sfiorando i punti giusti, e il mio amico si mette sull'attenti e fa vedere che anche lui vuole usufrire dei suoi servigi, lei capisce subito la situazione e si toglie il reggiseno e inizia una bella spagnola poi mi bacia i capezzoli e riscende verso il mio amichetto e mi chiede se voglio un bbj o un bj, opto il bbj fatto veramente bene e profondo, la situazione si fa sempre più intrigante e sto per esplodere e finisco direttamente sul suo viso e sulle labbra.
Ci ripuliamo e ci rifacciamo 4 chiacchiere.
Conclusioni finali il massaggio forse non sarà il suo forte, il giorno dopo ero tutto incriccato e con la cervicale a pezzi(prima del trattamento non avevo un dolore), ma devo ammettere con il bbj ci sa fare e secondo me gli piace molto, mentre si parlava mi ha detto che non fa Rai1, ma bisogna vedere se fidelizzata ceda.
Spero di esservi stato utile