professore69:
Buongiorno esimi colleghi,
mi rimetto alla vostro esperienza ed aiuto. Sto cercando una girl/massaggiatrice che sappia VERAMENTE fare dello stop & go o, tease e denial, come si chiama. Ovvero un massaggio prolungato al fratellino portandolo vicino a capitolare per poi smettere e ricominciare.
Nella seconda fase, poi, sappia condurre un milking (non intendo il massaggio alla prostata) ma il "simpatico" massaggio al fratellino, post venuta.
Dalle mie esperienze ed interviste tutte dicono: "ma certo caro ho capito , nessun problema" , ma in realtà non han capito un beato c...o! Ti fan capitolare in 5 minuti e smettono di pastrugnarti dopo 5 secondi che sei venuto, manco che dopo fosse tossico!
Sapete di qualche girsl/massaggiatrice che abbia una reale esperienza di questi giochini? In questo caso l'esperienza e l'atteggiamento è tutto , perchè e quello che riesce a creare l'atmosfera e rendere bene la tensione.
Ringrazio tutti quanti per 'aiuto e spero di non essere andato fuori tema.
Il professore
Buongiorno Esimio Collega, il "tease&denial" è proprio del "BDSM", quindi dovresti rivolgerti a una mistress, che però, se è mistress, non ti massaggia e in generale cerca di rispettare il copione datosi e cerca di fare quel che vuole...allora o la ingolosisci con i soldi, cosa che ti sconsiglio, o cerchi altro, e cioè ti fidelizzi con una "massaggiatrice" italiana (che capisce l'italiano) e piano piano le spieghi bene cosa ti aspetti da lei.
Insomma, quel che cerchi -secondo me- non lo trovi bello pronto da consumare.
Un tempo c'era Lisa thai che, essendo sveglia, capiva e assecondava al volo, ma non risponde più da luglio...