Salve a tutti gli utenti del forum! Dopo mesi e mesi di lettura silenziosa, ho deciso di iscrivermi per iniziare a postare anche io, in quanto ''usufruitore'' di otr, anche se decisamente non seriale.
Purtroppo, questa che sarà la mia prima recensione è totalmente negativa...ma veniamo al dunque (scusatemi se sbaglio alcune sigle, ma non le ho ancora comprese tutte, imparerò!)...
L'episodio è avvenuto un paio di settimane fa, ma siccome la ragazza in questione continua il servizio, la posto ugualmente anche se non recentissima.
La serata è tranquilla e non troppo fredda, e decido di testare Corso Traiano in quanto mai prima l'avevo fatto, sebbene ci fossi passato diverse volte. All'altezza dell'incrocio con Via Casana noto subito due ragazze...difficile non farlo, perchè esibivano al vento la loro mercanzia posteriore con tanghini ed autoreggenti; nonostante di solito questo per me presagisca delle macchinette o peggio, essendo una zona a me nuova faccio inversione e mi fermo dalla prima, una mora col corpo da velina dalla pelle bianchissima e dagli occhi di ghiaccio, evidentemente romulana (i tratti somatici non mentono). Intervisto e si concorda a casa per VU (stranamente, non è giunta da parte sua la classica proprosta di VU-20 per l'auto. Si presenta ed è effettivamente romulana, di nome Alina.
Da qui in poi l'esperienza è pessima, per usare un eufemismo.
Social prossimo allo zero, anzi alle mie poche domande rispondeva scazzata smanettando sul telefono; l'imbosco è lontanissimo e scomodissimo...un tortuoso zig zag di vie, controvie e cul-de-sacs per poi finire nel controviale di Corso Unione poco prima di Via Vigliani... lì, la prima richiesta assurda: parcheggiare l'auto in doppia fila davanti ad una fila di bidoni della differenziata, lasciando sostanzialmente il controviale ridotto a metà! Ai miei dubbi sbuffa e mi risponde ''è mio posto privato per clienti non paura''...mah, metto comunque le quattro frecce e salgo. Sopra, la situazione si fa assurda...toglie solo il tanga, il reggiseno blindato e mi dice, dopo uno sbuffo, ''solo una posizione per scopare niente finire con boca solo mano''...e boh...inizio e provo comunque a chiedere un cambio posizione vista la missionaria in muto silenzio (anzi, per un attimo ha anche preso il telefono...) e nulla, ancora ''no cambio solo posizione una''...beh, a sto punto rimango ed ecco gli immancabili ''amore vieni è tardi'' e ''perchè non vieni''...dopo un po', avendo ora la libido sottozzero ed essendo mezzo floscio, la faccio finire di mano.
La riporto alla mattonella in silenzio di tomba e la lascio all'angolo dicendole che inversione poteva farla anche lei, come il resto della strada a piedi. Sbuffa ma scende.
I VU peggio buttati della mia vita e di tutti tùrs che abbia mai fatto.
Ho letto giusto prima che un collega ha avuto un'esperienza ancora peggiore con la collega bionda che staziona ad un paio di metri da lei, con cui evidentemente divide l'appartamento...beh, è evidente che siano due da evitare.
NOME: Alina
NAZIONALITA': Romulana
ETA': credo intorno ai 22, non specificata.
SERVIZI OFFERTI: rai1 e bj a VU
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min viaggio incluso
DESCRIZIONE FISICA: Alta, velina, mora
ATTITUDINE: no comment...
REPERIBILITA': alta
FUMATRICE: No, non mi è proprio sembrato
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore stretto.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la mia prima recensione.
Spero di esservi stato utile.