Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
quanto_basta grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
Grazie lamazza k+ 86 da parte mia.
Ricordo ancora un tuo intervento di oltre un anno e mezzo fa' su Victoria/Traiano e il concetto di "picia in carriera" che tanto mi e' stato utile .
Buone cose.
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
@ quanto-basta grazie per la rece particolareggiata che evita la fregatura ai colleghi e spero che rovini ulteriormente la piazza alla furbastra. K+ meritato
@ Richardd: parole sante, parole sante.... K+ anche a te

Arvedze
quanto_basta
Full Member (18 post)
K+ 11 | K- 4
grazie per il sostegno! purtroppo a volte va bene e a volte va male! c'est la vie!
tra poco uscirò e ne cercherò un'altra... speriamo vada meglio!
q_b
Richardd
Sr. Member (302 post)
K+ 227 | K- 186
K+ 10 da parte mia per aver condiviso.
Un post come questo mi fa' "montare il nervoso" mi rievoca i tanti pacchi presi e la determinazione di ridurli sempre piu'. Mi sento solidale col punter buggerato di turno.

Bisogna sempre diffidare di quelle che si mostrano troppo discinte spesso sono solo specchietti per allodole.
In sede di intervista concordare bene il menu nei dettagli (oltre le sigle chiedere se c'e' streape completo e nel dubbio non aver remore a stabilire i tempi ).
Diffido sempre delle evasive,di quelle che non capiscono la lingua o fanno finta , nonche' di quelle che staccano le cuffie della musica con scazzo quasi tu fossi lì a seccare: datemi retta, lasciatele lì a sentire la musica , se gia' all'inizio non c'e' un minimo di attenzione figurarsi poi.
Conseguentemente diffido di quelle che hanno mattonella in posti trafficatissimi dove l'intervista non puo' essere fatta con calma : forse e' un caso, ma piu' probabilmente e' fatto apposta per non rispondere in dettaglio e rendere difficoltoso l'aggancio.
Ora tutte queste precauzioni non sono sufficienti a metterci al riparo da bidoni, riducono solo il rischio,ma nel caso capitasse siamo certi di poter mettere la tipa di fronte alla sua sfrontatezza senza equivoci.
Io a quel punto non svuoto (non sono un morto di fame, posso anche permettermi un'altra) ma immancabilmente chiedo un congruo sconto per non aver concluso (99% dei casi non accettano, ma talvolta e' successo di ridurre il danno almeno di un rosatello). Poi non discuto oltre , ma sia ben chiaro che non sono un taxista e il ritorno al mattone con mezzi propri e' assicurato, magari come soddisfazione e' meschina ma mi fa' sentire meglio...sai a quelle velocita' posso anche capire che non ci si ritrovi, ma il rispetto e l'onesta' la pretendo come la do, sempre.

Infine last but not least recensisco in dettaglio e sinceramente.
State certi che punters furbi e attenti che hanno gli stessi gusti sul forum ci sono e la punizione piu' severa e sgradita (diminuzione degli emolumenti) e' assicurata.
Non mi sembra un caso che la tipa in questione alle 4 circa fosse solo al...secondo colpo. Continuando così non potra' andare molto lontano, ma soprattutto ovunque vada la sua strada sara' sempre in salita con i nostri ...migliori auguri.
alex81
Full Member (57 post)
K+ 38 | K- 47
Sei stato un signore, credo che in molti l'avrebbero lasciata li,me compreso
quanto_basta
Full Member (18 post)
K+ 11 | K- 4
NOME: angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 28
MATTONELLA: 45 . 1 0 9 6 7 3, 7 . 6 5 3 5 1 5
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1, rai 2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: VU-20 car, VU home
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti (spostamenti compresi)
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, non tanto alta, culetto rotondo, seno 2a e ½, piccolina ma con pancia
ATTITUDINE: silenziosa, dice di essere qui da 10 giorni, poche parole
LOFT: a 3-4 minuti da mattonella, zona stradella
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po’ di scalini, ballatoio

Molto difficile non notare il lato b che fa roteare con insistenza, buttandosi anche in mezzo alla strada pur di fartelo vedere, tant’è che funziona e mi fermo! Breve, brevissimo scambio di parole e via, loft zona stradella a 3-4 minuti, parcheggio quasi in mezzo alla strada, ingresso da ballatoio.
per strada mi dice che quella sera pochi clienti, io ero il secondo, contando che erano quasi le 4 ho pensato “beh non potrà dirmi di essere stanca allora”, ringraziandomi di averla caricata e di andare at home.
entriamo e lascia la porta di casa aperta che da sul ballatoio… ok che è tardi ma non è il massimo anche perché il letto, anche se in altra stanza, è a 4 metri dalla porta, e va beh.
mi spoglio, mi fa accomodare e si china per lavorarlo… si scusa per le mani fredde e comincia…. Il bimbo però non ne vuole sapere… lei ancora vestita fino al collo, nessun segno di interesse… “amore perché è così?” e io “non lo so… magari se ti spogli…” con la faccia di chi deve andare al patibolo tira su il vestitino fino al colo e tira giù reggiseno, seno seconda e mezzo, pancettina che su un fisico minuto non ti aspetteresti ma non mi da fastidio… continua a menarlo un po’ ma ancora nulla “amore come mai?” e io “magari se ti avvicini riesco a toccarti” era a 1 metro di distanza… si avvicina, finalmente il bimbo si sveglia e lei che continua di mano… dopo 30 secondi “amore sei venuto?” e io “direi proprio di no!” si ferma per controllare se nel gommino c’era qualcosa… continua di mano, altri 30 secondi “amore finito?” e io “no!”… continua di mano… 30 secondi “amore va bene?” e io “(si sarà preoccupata) sì tutto bene” “allora hai finito?” “eh no! Anzi girati che scopiamo” si gira e mette una mano tra me e lei, il bimbo già non è al massimo della tensione, con la mano in mezzo proprio meno, dopo tre colpi fa una faccia di chi sta subendo le peggiori torture, “amore… fa male”, ma che cà! Ma non ero il secondo della serata? Va beh. Le chiedo di mettersi a pecora almeno mi godo il lato b… si gira ma sta mano non la toglie, mugugna, versi di dolore, infastidita, si sposta e non riesco più a rientrare talmente era molle! Mi dice eh amore che facciamo? Indicando un ipotetico orologio al polso facendo capire che è tardi, le rispondo che siamo lì da meno di 5 minuti e lei dice che non è vero, le chiedo di finire con la bocca e mi dice che il gommino dopo averlo messo in rai1 è sporco e non lo rimette in bocca, le suggerisco di metterne un altro e mi risponde “sì, se paghi”… se pago? Declino e indicando la porta le dico che possiamo pure andare via, l’avrei lasciata lì ma sono educato, viaggio di ritorno in assoluto silenzio, scendendo mi ringrazia ancora.
purtroppo non va sempre bene…
q_b
Linea Erotica