NOME: angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 28
MATTONELLA: 45 . 1 0 9 6 7 3, 7 . 6 5 3 5 1 5
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1, rai 2 non chiesto
RATE DI PARTENZA: VU-20 car, VU home
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti (spostamenti compresi)
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lisci, non tanto alta, culetto rotondo, seno 2a e ½, piccolina ma con pancia
ATTITUDINE: silenziosa, dice di essere qui da 10 giorni, poche parole
LOFT: a 3-4 minuti da mattonella, zona stradella
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un po’ di scalini, ballatoio
Molto difficile non notare il lato b che fa roteare con insistenza, buttandosi anche in mezzo alla strada pur di fartelo vedere, tant’è che funziona e mi fermo! Breve, brevissimo scambio di parole e via, loft zona stradella a 3-4 minuti, parcheggio quasi in mezzo alla strada, ingresso da ballatoio.
per strada mi dice che quella sera pochi clienti, io ero il secondo, contando che erano quasi le 4 ho pensato “beh non potrà dirmi di essere stanca allora”, ringraziandomi di averla caricata e di andare at home.
entriamo e lascia la porta di casa aperta che da sul ballatoio… ok che è tardi ma non è il massimo anche perché il letto, anche se in altra stanza, è a 4 metri dalla porta, e va beh.
mi spoglio, mi fa accomodare e si china per lavorarlo… si scusa per le mani fredde e comincia…. Il bimbo però non ne vuole sapere… lei ancora vestita fino al collo, nessun segno di interesse… “amore perché è così?” e io “non lo so… magari se ti spogli…” con la faccia di chi deve andare al patibolo tira su il vestitino fino al colo e tira giù reggiseno, seno seconda e mezzo, pancettina che su un fisico minuto non ti aspetteresti ma non mi da fastidio… continua a menarlo un po’ ma ancora nulla “amore come mai?” e io “magari se ti avvicini riesco a toccarti” era a 1 metro di distanza… si avvicina, finalmente il bimbo si sveglia e lei che continua di mano… dopo 30 secondi “amore sei venuto?” e io “direi proprio di no!” si ferma per controllare se nel gommino c’era qualcosa… continua di mano, altri 30 secondi “amore finito?” e io “no!”… continua di mano… 30 secondi “amore va bene?” e io “(si sarà preoccupata) sì tutto bene” “allora hai finito?” “eh no! Anzi girati che scopiamo” si gira e mette una mano tra me e lei, il bimbo già non è al massimo della tensione, con la mano in mezzo proprio meno, dopo tre colpi fa una faccia di chi sta subendo le peggiori torture, “amore… fa male”, ma che cà! Ma non ero il secondo della serata? Va beh. Le chiedo di mettersi a pecora almeno mi godo il lato b… si gira ma sta mano non la toglie, mugugna, versi di dolore, infastidita, si sposta e non riesco più a rientrare talmente era molle! Mi dice eh amore che facciamo? Indicando un ipotetico orologio al polso facendo capire che è tardi, le rispondo che siamo lì da meno di 5 minuti e lei dice che non è vero, le chiedo di finire con la bocca e mi dice che il gommino dopo averlo messo in rai1 è sporco e non lo rimette in bocca, le suggerisco di metterne un altro e mi risponde “sì, se paghi”… se pago? Declino e indicando la porta le dico che possiamo pure andare via, l’avrei lasciata lì ma sono educato, viaggio di ritorno in assoluto silenzio, scendendo mi ringrazia ancora.
purtroppo non va sempre bene…
q_b