Gentili colleghi e amanti delle OTR, buongiorno. Oggi vi parlo di una ragazza di etnia rumena OTR, testata l’altra sera (in data 16/3/2012), la quale all’inizio sembrava un grosso pacco, ma alla fine si è rivelata essere un discreto successo. Come di consueto, comincio con la scheda:
Nome: Cristin
Etnia: Rumena
Età: 29
Obolo: VU-30 per BBJ+CIM+PASTRUGNAMENTI VARI (NO SWALLOW)
Tempo: 30 minuti
Fascia: Notturna (lavora fino alle 2 di notte)
Coordinate: trovata a Sesto S.G (45.558391,9.254056) ma abita a Concorezzo
Viso: 5 (denti storti)
Corpo: Seno 8 (una bella terza abbondante), Culo 7 tendente al 6 (di seguito vi spiego il perché
.
Ore 1.30. Viaggio con la mia macchina in direzione San Fruttuoso/Sesto S.G. alla ricerca di tale Maria, ex badante rumena su suggerimento del collega Latte+ (vedi recensione
http://gnoccaforum.com/esco… ).
Durante il tragitto, lungo il viale delle industrie, noto che il numero di donzelle quella sera sembra essere aumentato, di conseguenza cala la mia preoccupazione di non trovare la sopracitata Maria: male che vada mi concederò a qualche cara amica che stazione sul Viale delle Industrie.
Giunto sul luogo del delitto, con immenso dispiacere noto che la sciura Maria non è presente; mi accingo a fare inversione, quando con la coda dell’occhio noto più avanti le luci di una macchina ferma intenta ad intervistare una donnina sul ciglio della strada. Attendo che l’intervistatore abbia finito (intanto dentro di me prego che non la carichi), dopodiché mi avvicino speranzoso che la ragazza possa essere Maria. Abbasso il finestrino e comincio con l’intervista. Il primo impatto non è buonissimo: denti storti, bruttina in viso, giubbottino di jean anni 80, e pantaloni che non lasciano intravedere nemmeno un pezzo di coscia. Nonostante ciò, complice anche il GF che bussa dalla patta, la ragazza mi propone una bocca a VU-20 dicendomi che è propensa a farsi accarezzare le parti intime e farsi baciare il seno (che spunta dal giubbottino di jeans). In un’altra situazione il viso della ragazza, e soprattutto i denti storti, avrei declinato l’invito e sarei andato a cercare qualcuna più graziosa; ma sapete in quei momenti lì chi comanda; il mio caro GF mi ha imposto di aprirle la porta e farla salire.
Una volta salita, subito dopo i convenevoli di rito, non facciamo in tempo a fare 100mt che mi dice che ci sono in giro i puffi blu.
ORA, VOGLIO APRIRE UNA PICCOLA PARENTESI E DISCUSSIONE SU TALE ARGOMENTO: E’ DA UN PO’ DI TEMPO CHE TUTTE LE OTR, APPENA SALITE, MI DICONO CHE CI SONO IN GIRO I PUFFI. SONO IO LO SFIGATO O CAPITA ANCHE A VOI? A ME LA COSA PUZZA. SEMBRA QUASI CHE LO FACCIANO PER METTERE FRETTA AL CLIENTE, QUANDO IN REALTA’ A ME LA COSA METTE ANSIA, E QUINDI RITARDA IL MIO CULMINE.
Tornando a noi, mi porta in un posto infrattatissimo dentro una via chiusa che conclude nei campi (ammetto di aver pensato al peggio per qualche minuto). Sta di fatto che durante il tragitto, la tempesto di domande sulla sua professione, chiedendole esplicitamente se lei non avesse mai fatto la badante (la speranza che fosse la Sciura Maria di Latte+ che si bagna come una cagna non era morta). In ogni caso mi dice che non ha mai fatto la badante, ciò non toglie che prima o poi Maria la beccherò.
Una volta arrivati alla location a lei gradita, mi chiede il salario, e comincia a spogliarsi tutta: noto e lecco con piacere il bel davanzale, e intanto pastrugno la berni che si bagna a fatica. A questo proposito lei si da una bella leccata alla mano e si masturba qualche minuto per oleare il tutto: praticamente sono col bigolo all’aria a leccarle le tette e masturbarla a tre mani. Lei apprezza, e mi fa i complimenti anche sul profumo che ho addosso (sì, sono un po’ vanitoso, quindi il fatto di aver apprezzato il mio profumo le fa conquistare un punto). Dopo qualche minuto decido che è arrivato il momento e mi faccio indietro sul sedile preparandomi a farmi incappucciare (pensavo che il VU-20 prevedesse un classico BJ). Con mia grande sorpresa invece comincia a sleccazzarmi l’asta e i gioielli senza gommino. Ed è anche brava. Goduria. Ovviamente continuo a digitalizzare la sua zona, anche se la posizione che ha assunto (accovacciata e non inginocchiata sul sedile) non mi aiuta. Decido di passare col polliciozzo a sondare RAI2, ma appena sfiorato sento una leggera peluria intorno all’orefizio che mi fa ammosciare il GF, oltre che abbassare la valutazione sul culetto (vedi scheda tecnica sopra). Decido quindi di tornare a concentrarmi sulla digitalizzazione di RAI1. Dopo 15 minuti buoni sento che sto per raggiungere il culmine (ammetto che la ragazza si stava stufando e cominciava ad aiutarsi con le mani). A questo punto mi trasformo in polipo: con la mano destra continuo a tastare il clito, con la sinistra comincio a spingere su e giù con la testa, e proprio mentre esplodo tengo la testa spinta giù in un simil deepthroat in modo da non farle perdere nemmeno una goccia (ghigno malefico). La ragazza, in ogni caso, sembra apprezzare tale irruenza; riesce comunque a non ingoiare (anche se sono convinto che parte del mio seme sia all’interno del suo stomaco), apre la portiera e sputa. Durante l’atto del ricomporci, buon momento di social relationship, durante il quale mi racconta (con un italiano un po’ maldestro) le rapine che ha subito e altre robe cui però non ascolto (il mio pensiero è sui puffi che potrebbero sorprendermi mentre la lascio scendere. Arrivati al luogo dove l’ho trovata, mi saluta con un bacino sulla guancia e la abbandono alla notte.
Per concludere, esperienza carina, da consigliare ai colleghi amanti del BBJ economico in tempo di crisi, e che non danno troppa importanza alla dentatura. Spero di aver fatto cosa gradita. Alla prossima.