Diario di bordo del Capitano Vuotopieno: data stellare 23032012.
Incontro ravvicinato con EBE: entità biologica extraterrestre.
Alieno: essere pompante bavoso.
Grazie al nuovo MEMBRO wildbrianza ho portato la mia astronave ai confini della galassia milanese, scoprendo là, dove già ci è stata una pletora di terrestri, una Romulana di nome Cristin.
L'essere appare di media statura, viso anonimo e occhietti vispi, il suo corpo nella tuta spaziale sembra in effetti meglio di quando è steso ignudo in laboratorio; si contraddistingue per dentatura anomala, diciamo pochi denti ma radi più che storti, ma in fondo, poco importa, la vita scorre nell'universo e i miei spermatozoi mi ordinano che è tempo di morire, magari spiaccicati sulla sua faccia.
Sulle prime, l'essere denota timidezza, io mi avvicino e mi paleso come pacifico ma l'alieno( che poi scopro essere dotato di sesso e per di più femminile) si accorge tramite un suo potere a me ignoto, che ho i testicoli ricolmi di liquido seminale, con grande mio stupore mi chiede in un italiano incerto(incredibile, avrà avuto un traduttore universale chippato nel cranio) se può essere utile alla bisogna, e io:" Certo che sì, mio piccolo alieno succhiatore!".
Invero, quando l'essere si avvicina ho un poco il cor tremante, e se da quella bocca spuntasse un'altra dentatura? La mia appendice sessuale sarebbe recisa in un sol colpo. Ma la Romulana è molte dolce ed esegue alla lettera le dierettive impartite.
Quando sembra leccare in realtà emette dall'orifizio boccale copiosa saliva, e in men che non si dica mi ricopre di bavetta:" va bene dai, adesso vai a fare la lumaca sulla zona denominata perianale, magari se vai ancor più giù, sollazzo enorme il capitan prova, e non sol sul cazzo".
Nel mentre io provo un certo godimento, il suo dispositivo elettronico emette diverse volte un segnale, ma l'alieno non risponde, ne deduco che sia dotato di telepatia, perchè mentre questo accadeva io ho pensato intensamente:" non rispondere prorio adesso vacca di una extraterrestre".
Questi sembra che avvicinino i terrestri per loro risorse.
I sensori ad ampio spettro della mia nave hanno più volte segnalato astronavi BORG nei paraggi: la resistenza è inutile, sarete tutti multati, già siete assimilati poveri coglioni umani, non vdete come siete ridotti? in un buio e sperduto angolo dello spazio a farvi succhiare anima e corpo.
La vita nell'universo è pericolosa, fredda e misteriosa.
Quando ormai il mio corpo non resiste ed esplode son passati almeno 25 minuti terrestri dal primo contatto, allora l'essere tira fuori un'arma avanzatissima tecnologicamente: La lagna rotante, ed io ho gli scudi deflettori abbassati, per non capitolare nell'oblio della mia coscienza, allungo 10 crediti per la prole su Romulus. In fondo è vero, sono un pezzo di fango, ma sempre essere umano.
Riporto Cristin su Deep space nine e torno a casa a velocità impulso; mi rilasso pensando a quanti pianeti ci sono ancora da scoprire e quante sorelle cosmiche somo pronte ad avere un contatto e un coito con un rappresentante del pianeta Terra.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.