più trav che trans....molto fotoshopo nelle foto..
ciao Gecosol solo per precisare ma che metro usi, apri un metro e vedi quanti sono 23 cm. per photo shop non scherza e premetto che ci sono stato diverse volte per il buon rate, safadaggine e vicinanza.
...ecco l'artiglieria...
http://www.toptransitalia.i…
L'ho testata venerdì mattina, per me era la mia terza esperienza trans, e cercavo un bel calibro da smanazzare (sono solo attivo).
Visto il rate intéressante e la fisicita ci vado; lei e` giovane, 22 anni, bel viso, non troppo maschile come mi aspettavo, risicata, tutte silicon, culo bello e sodo ed un bel attrezzo.
lei fresca di doccia, profumata ed incremata, io pure ma mi rinfresco.
Casa bella, ma un labirinto per raggiungerla, ti deve guidare lei al tel
Ma veniamo a lei: si sniffa un po' di popper, per eccitarsi, e cosi e` il suo mattarello diventa di marmo, succhia bene in BBJ e gli piace essere presa forte in Rai2, tra l'altro piuttosto stretto ...
Trombata in molte posizioni, alternando Rai 2 a BBJ, con relativo cambio di preservativo.
Esperienza positiva, da ripetere; sinceramente non trovo lati negativi, se non il fatto che si sentono un po' la presenza dei peli rasati, e che on e` femminile come le due Giselle, per intenderci, ma la donazione L compensa.
Cmq, dalle foto, mi aspettavo qualcosa di più in dimensioni, non e´ piccolo, anzi, ma neanche enorme, più o meno come il mio ... ma mi sono divertito.
Tanto vi dovevo
...ecco l'artiglieria...
Dalle foto il viso non sembra così mascolino, anzi... C'è molto photoshop quindi?
E strano che avendo un grosso calibro, non mostri l'artiglieria con una bella hot galery!
Ho sempre pensato che chi non fa vedere è perché ha poco da far vedere...